Poltronesofà prezzi 2018: i modelli del nuovo catalogo

I prezzi di Poltronesofà 2018 dei nuovi modelli del catalogo, tra cui divani, divani letto e poltrone, sono davvero competitivi. Inoltre con il fuori tutto e i doppi saldi è possibile acquistare un imbottito senza spendere una fortuna. Scoprite le promozioni ma soprattutto le novità del catalogo Poltronesofà 2018.

da , il

    I prezzi Poltronesofà 2018 sono come sempre molto competiti, ecco perché tra i modelli del nuovo catalogo troverete senza dubbio qualcosa che possa fare al caso vostro e soddisfare le vostre esigenze. Nella nuova collezione ci sono numerosi divani Poltronesofà di natura differente, in tessuto e in pelle, classici e moderni, ad angolo o semplici, con letto o reclinabili. A questi si aggiungono le poltrone Poltronesofà, alle quali potete abbinare i vari pouf. A questo punto non vi resta che scoprire quali sono le novità e i prezzi Poltronesofà.

    Divani Poltronesofà 2018

    Poltronesofà prezzi 2018 divano
    Divano in tessuto verde petrolio Poltronesofà 2018

    Tra le novità del catalogo spiccano innanzitutto i nuovi divani Poltronesofà. Come sempre il colosso di imbottiti ci offre un’ampia scelta affinché ognuno possa trovare il modello più giusto per arredare il salotto. Tra questi troviamo degli splendidi modelli in tessuto, i quali possono essere rivestiti come desiderate e si sfoderano con facilità. Tra le varie proposte troviamo Battito d’ali, che ha un design di ispirazione retrò, con forma accogliente e piedini a vista. Sulla stessa scia anche Borzano, con speciale trapuntatura sullo schienale, mentre se preferite i divani classici vi segnaliamo Corelli e Portico.

    Poltronesofà prezzi 2018 pelle
    Divano in pelle chiara Poltronesofà 2018

    Molto eleganti i divani in pelle, come Boeri, con base reclinabile, o Ciriano, un divano letto Poltronesofà tra i migliori. Ci sono inoltre anche le proposte accoglienti e classiche come Coronella, Ciribella e Faggeto.

    Poltronesofà prezzi 2018 angolari
    Divano angolare della collezione Poltronesofà 2018

    Se avete molto spazio in casa, potreste invece optare per i divani angolari Poltronesofà, tra cui spiccano le proposte Collecchio, Guastalla e Marignano.

    Poltrone Poltronesofà 2018

    Poltronesofà prezzi 2018 poltrona
    Poltrona Tassinara in stile moderno di Poltronesofà 2018

    Tra le nuove promozioni Poltronesofà 2018 rientrano anche le poltrone. Anche in questo caso è possibile distinguerle in base al materiale con le quali sono realizzate, dunque in tessuto e in pelle. Tra le prime troviamo Baselica, Bedonia e Biana, che hanno un design molto classico, mentre se preferite qualcosa di più moderno vi suggeriamo la poltrona Tassinara. Se vi piacciono in pelle per voi ci sono Vallisnera, Staiola, Parisola e Volania. Tutte queste proposte rientrano tra i nuovi prezzi Poltronesofà, che potete consultare direttamente in negozio in base alla disponibilità del prodotto. Inoltre, se volete acquistare qualcosa di unico e perfetto per la vostra casa, senza spendere una fortuna, vi consigliamo di approfittare di operazioni come il fuori tutto Poltronesofà.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutte le novità del catalogo Poltronesofà 2018.