Pianca mette in scena uno storage come fosse un quadro di Mondrian

pianca storage spazioIl marchio italiano Pianca mette in scena nuove idee per la zona giorno: come fosse un quadro di Mondrian lo storage Spazio di Pianca è un programma libero, modulare e completo. Icontenitori, posizionabili in orizzontale o in verticale, consentono interessanti giochi di volumi. Inoltre le diverse profondità dei moduli finiti permettono di creare un suggestivo movimento di pieni, vuoti, luci ed ombre, con risultati sempre diversi. Singoli elementi a giorno e ampi vani libreria arricchiscono di funzionalità ed estetica le composizioni.

La modularità del sistema Spazio è studiata appositamente per soddisfare anche le esigenze più particolari dei progettisti più estrosi. I moduli sono disponibili in misure a passo 10 cm sia in altezza che in larghezza, per una maggiore elasticità e velocità compositiva.
 
Pianca rinnova anche la proposta colore inserendo a catalogo 28 nuove nuance di colore, suddivise in sette particolari abbinamenti cromatici, appositamente studiati per dare maggiore personalità a tutte le sue collezioni.

Impostazioni privacy