Orologi: memo e magnet clock

Orologi: memo e magnet clock

Memo clock e magnet clock sono orologi ideali per chi dimentica gli appuntamenti

da in Accessori, Complementi d'arredo, Orologi
Ultimo aggiornamento:

    Gli orologi memo clock e magnet clock sono gli accessori ideali per tutti coloro che non ricordano mai gli appuntamenti o le cose da fare durante la giornata!

    Memo clock è un orologio da tavolo ideato da Designone di forma rettangolare realizzato in ceramica bianca con lancette rosse metalliche.

    La particolarità di questo accessorio è la possibilità di appuntarsi i proprio impegni della giornata direttamente sull’orologio e questo grazie ad un apposito pennarello cancellabile.

    Grazie a questo prodotto è così possibile leggere comodamente l’ora come su qualsiasi altro orologio con il vantaggio di avere subito sott’occhio gli appuntamenti della giornata senza rischiare di dimenticare i bambini a scuola, il colloquio di lavoro o il caffè con le amiche!

    Molto più spiritoso e divertente è invece l’orologio magnet clock proposto dallo studio Designplus. Si tratta di un orologio magnetico ideale da attaccare al frigorifero della cucina.

    La caratteristica di questo oggetto è di avere al posto dei numeri tanti dischetti magnetici interscambiabili, con raffigurate diverse azioni comuni che si possono effettuare durante la giornata come stirare, cucinare, fare la doccia, uscire con amici o andare in palestra.

    A seconda dei propri impegni si può così scandire il tempo collocando il dischetto magnetico più adatto in corrispondenza di una determinata ora con la possibilità anche di allegare un qualsiasi appunto sotto la calamita.

    Non ci sono più scuse per non presentarsi ad un appuntamento!

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriComplementi d'arredoOrologi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI