Lettini e sdraio per l’Estate 2016: le migliori soluzioni per l’outdoor

Lettini e sdraio per l’Estate 2016: le migliori soluzioni per l’outdoor
da in Arredamento, Garden Design, Arredamento Outdoor
Ultimo aggiornamento: Martedì 26/07/2016 18:33

    Lettini estate 2016 design

    Con l’arrivo della bella stagione si ha voglia di stare all’aperto: quali sono i lettini e sdraio per l’estate 2016 da non farsi scappare? Molte aziende hanno creato delle soluzioni per l’outdoor originali e stilose. Le più belle sono senza dubbio quelle moderne, caratterizzate da un design ricercato e particolare, ma anche da dettagli esclusivi e colori brillanti. Volete rendere il vostro angolo sotto le stelle un posto meraviglioso e accogliente? Scoprite con noi i migliori lettini e sdraio dell’estate 2016.

    Art'Mely

    Ha uno stile molto puro e pulito questo lettino da esterno ideato per l’estate 2016. Se volete arredare il vostro giardino o il terrazzo potreste optare per questa soluzione dal fascino minimal chic, Vagance di Art’Mely, al contrario dei soliti modelli, vanta questa particolare base di appoggio semicircolare.

    Different and Different

    L’azienda Different and Different ci presenta Rock’n Lounge, un interessante lettino da esterni realizzato in acciaio, legno e alluminio. Questa creazione moderna, Made in France, ha il classico aspetto della sedia a dondolo. Per veri appassionati.

    Moroso lettino

    Volete arredare casa in stile tropicale? Una buona idea è quella di puntare su una creazione che sia ispirata proprio a questo mood. Moroso ha realizzato Tropicalia, una chaise longue moderna da esterno, realizzata in pelle colorata, che si intreccia, e acciaio inox. Questa splendida creazione vanta la prestigiosa firma di Patricia Urquiola.

    Royal Botania

    Louis Benech ha realizzato per Royal Botania una splendida collezione: Nara. All’interno di questa troviamo una serie di complementi da esterno molto interessanti e intriganti, il connubio perfetto tra raffinatezza ed eccentricità. NAR 195 è un lettino molto elegante e sofisticato, caratterizzato da questo motivo di ispirazione orientale in teak.

    Serendipity Arkema

    L’azienda Arkema ci presenta Serendipity, una comoda e pratica seduta da giardino, o da terrazza, che è anche reclinabile. Lo stile è moderno e la palette cromatica è decisamente molto invitante.

    Talenti

    Karim Rashid ha disegnato per Talenti questa splendida creazione da esterno. Si chiama Breez 2.0, ha un design originale con struttura in alluminio verniciato bianco. Questo lettino per l’estate 2016 è l’ideale per chi vuole arredare secondo lo stile minimal contemporaneo.

    693

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI