Letti Orizzonti: Capri da Matteo Thun & Antonio Rodriguez

Il nuovo letto Capri dosegnato dal duo Matteo Thun & Antonio Rodriguez per Orizzonti

letti orizzonti

Dall’incontro tra la rinomata azienda Made in Italy Orizzonti e il celebre duo di fama internazionale Matteo Thun & Antonio Rodriguez è nato Capri, un delizioso letto caratterizzato da rigore formale e ricercata cura dei particolari. Capri è un letto dal design snello e leggero che si contraddistingue per l’ampia e varia gamma di rivestimenti disponibili che permettono di personalizzare la zona notte in modo da soddisfare anche i gusti più difficili.
SI chiama Capri ed è il nuovo letto ideato e progettato dal celebre duo di designer Matteo Thun & Antonio Rodriguez per Orizzonti, azienda italiana fondata nel 1993 e specializzata nella realizzazione di elementi letto e complementi per la zona notte nati dalla collaborazione con importanti firme del panorama internazionale.

Tra le ultime novità entrate a far parte della collezione Orizzonti c’è il letto Capri. Si tratta di un prodotto dal design semplice e innovativo al tempo stessa, caratterizzato da sobrietà delle linee e leggerezza delle forme.

Capri è un letto imbottito caratterizzato da una base smontabile che poggia su alti piedini in legno, wengè o noce chiaro. Il rivestimento è disponibile in un’ampia gamma di soluzioni che spaziano dai tessuti fino alla pelle sfoderabile.

Il letto firmato Matteo Thun & Antonio Rodriguez per Orizzonti è inoltre disponibile in tre differenti dimensioni standard ideali a soddisfare ogni esigenza e a garantire il miglior riposo: 160,170 o 180 cm x 200 cm.

A rendere speciale la novità Orizzonti ci pensa poi la ricercata cura sartoriale dei particolari che fa di Capri un letto di alto design.

Impostazioni privacy