Letti matrimoniali Ikea con contenitore: tutti i modelli 2014

Letti matrimoniali Ikea con contenitore: tutti i modelli 2014

I letti matrimoniali Ikea con contenitore sono un'ottima soluzione per recuperare spazio, ecco alcuni modelli

da in Arredamento camera da letto, Ikea, Letti
Ultimo aggiornamento:

    I letti matrimoniali Ikea con contenitore sono un’ottima soluzione per recuperare spazio e per tenere in ordine oggetti, anche ingombranti, che solitamente non sappiamo dove nascondere. Questi complementi d’arredo, infatti, uniscono comfort e praticità. Nel catalogo del colosso dei mobili low cost tanti modelli di letti con contenitori, BRIMNES è quello più economico, acquistabile per soli 199 euro. Una struttura verniciata di bianco in truciolare, lamina e plastica ABS, disponibile in due misure, in modo che possa adattarsi al meglio allo spazio disponibile in camera da letto.

    Un po’ diverso il modello BRUSALI, dotato di quattro capienti cassetti con rotelle che permettono di sfruttare tutto lo spazio sotto il letto. Le sue sponde laterali, inoltre, consentono di usare materassi di diversi spessori. Oltre al letto contenitore, la linea Brusali comprende anche tutta una serie di mobili e accessori per la zona notte. Complementi d’arredo dallo stile classico, capaci di donare un tocco di personalità all’ambiente.

    Più rustica FJELL, struttura letto con quattro cassetti, in legno massiccio, particolarmente indicata per una casa di montagna.

    Una linea disegnata dagli stilisti Tina Christensen e Kai Legaard, che oltre al letto contenitore, comprende anche una cassettiere e un robusto armadio a due ante.

    MALM, invece, altro modello by Ikea è disponibile sia nella versione con contenitore che con cassetti, nei colori bianco e nero-marrone. Una struttura dal design semplice e lineare, abbinabile a mobili dalle stesse caratteristiche. Cassettiere, scrivanie, consolle e tolette, utili a completare la camera da letto. Infine MANDAL, la struttura letto in betulla con cassetti verniciati di bianco e maniglie integrate, capace di donare alla zona notte un’atmosfera fresca e moderna. Per questo modello, Ikea ha pensato anche alla testiera da fissare alla parete con sei ripiani inclusi, un accessorio in più, che si adatta a letti fino 160 centimetri di altezza.

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento camera da lettoIkeaLetti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI