Le stanze più belle del mondo: capolavori di arte e design

Vi mostriamo quelle che sono le più belle stanze del mondo

[galleria id=”6145″]

Ci sono alcune case che hanno delle camere meravigliose. Sono le stanze più belle del mondo, dei veri e propri capolavori di arte e design, che vogliamo presentarvi in questo articolo. Sono living room, camere della zona giorno, che hanno caratteristiche che le hanno rese le migliori, le più belle. Sono sparse in tutto il mondo, in Svizzera e in Australia, a Londra e in America.

Gli architetti, in base alla propria filosofia, costruiscono edifici, realizzano costruzioni sempre più all’avanguardia, molte di queste dal design unico ed esclusivo, proprio come il Viura hotel in Spagna. Ogni singola opera è una creazione artistica che incontra il design. Ammirare strutture particolari è come andare a vedere un’importante mostra ed è per questo motivo che in questo articolo vogliamo mostrarvi e illustrarvi quelle che sono le stanze più belle del mondo. Molte di queste si trovano in Svizzera, a Zermatt: qui troviamo il sottotetto in legno con pareti vetrate, che donano una fantastica vista sulla vallata; chi ama la vista sui monti innevati impazzirà per lo chalet Firefly ski. Chi adora volgere sempre gli occhi al cielo adorerà la casa con il tetto di vetro che si trova a Londra. Sempre nella città londinese si trova una casa che ha degli archi tipici di alcune chiese. A proposito di grandi città, a Brooklyn, New York, si trova un appartamento all’interno della Clock Tower che regala una sensazionale visuale della città attraverso le grandi lancette.

In Francia, sulle Alpi, c’è lo chalet Brickell, realizzato interamente in legno con dettagli di vetro e illuminazione integrata. Ma se amate l’acqua, il posti tropicali, la vista sul mare non potrete fare a meno di sognare di vivere nel bungalow Over Water a Le Meridien a Bora Bora, dove potrete tuffarvi direttamente da ‘casa’. A proposito di acqua, le Maldive potrebbero essere il posto adatto per tutti coloro che amano fare le immersioni. Per voi c’è la stanza da letto sott’acqua, tutta da provare. Oppure, se volete un po’ di privacy, in Australia, c’è la Pretty Beach House, una piccola casetta con piscina interamente immersa nel verde.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy