Le case al mare più belle del mondo: design e location meravigliose per un sano relax

Una bella casa vista mare? In giro per il mondo ce ne sono di stupende: ville e abitazioni di lusso dove ci si può rillassare immersi nello stile

da , il

    Siete in cerca della quintessenza del relax in una location da vacanza? Non dovete far altro che scoprire quali sono le case al mare più belle del mondo! Molte di queste abitazione meravigliose sono sparse per il mondo, concentrate soprattutto in veri e propri paradisi esotici, costruzioni con vista mozzafiato da godersi e concedersi soprattutto durante la bella stagione. Curiosi di scoprirle tutte? Vi riveliamo dove si trovano le più belle case di design al mare.

    Un vero e proprio sogno per tutti gli amanti dello stile e del vivere bene è quello di abitare all’interno di una casa di design. Che sia classica o contemporanea, che si trovi in città o immersa nel verde di una campagna, ciò che davvero conta è starci bene e godere di ogni confort che oggetti, arredi e anche la location ci offrono. A tal proposito, il luogo dove sorge la casa è per molti fondamentale. C’è chi ama la montagna, chi la campagna e altri che adorano il mare e sono molte le case di design che sorgono sulla spiaggia e fronte oceano. Molte hanno una struttura davvero particolare, come la Serene House realizzata dallo studio di architettura TDC, che sorge sulla costa di Lima, in Perù.

    Lascia senza fiato una meravigliosa abitazione che affaccia sull’oceano Pacifico, in Messico, progettata da Gabriel Orozco e Tatiana Bilbao, che è stata pensata come piattaforma di osservazione. Tra le più affascinanti c’è una villa dotata di ogni confort che si trova ad Honolulu. Quattro camere da letto con bagno privato, vasche in marmo, grandi specchi il tutto condito da arredi di lusso. Le maxi vetrate offrono una vista mozzafiato sull’oceano, dinanzi il quale gustarsi un’ottima colazione ascoltando il rumore delle onde, il tutto circondato da altissime e verdeggianti palme. Alle Barbados, vero e proprio angolo di paradiso, c’è un attico davvero spettacolare che appartiene alla West Coast Villas Sotherbt’s Internationale. Pavimento in marmo, arredi minimal chic per un soggiorno da re.

    Alle Isole Vergini, invece, sorge la Frenchman’s Cay Estate. Composta da due strutture, si trova sul punto più alto di Tortola, ha 15 stanze con 5 camere da letto, spazi per bambini e ampie zone dedicate alla zona giorno. È dotata persino di una palestra all’interno della quale c’è la migliore attrezzatura possibile.

    In Florida c’è la Jupiter Island che guarda direttamente l’oceano Atlantico. Si tratta di una multiproprietà distribuita in più ville, ovviamente di lusso!

    In questa meravigliosa lista poteva mai mancare una residenza ai Caraibi? Si tratta di un appartamento di lusso al settimo piano del Regent Grand Penthouse di Grace Bay nell’isola di Turk & Caicos nei Caraibi. 550mq a 5 stelle caratterizzati da elettrodomestici di altissimo livello e arredi dal design italiano.