Lanterne natalizie: le idee più romantiche per illuminare la casa

Lanterne natalizie: le idee più romantiche per illuminare la casa

Le lanterne natalizie decoreranno casa con stile e originalità. Sceglile per illuminare gli ambienti domestici o il terrazzo: porteranno in ogni contesto tutta l'atmosfera magica del Natale.

    Le lanterne natalizie saranno le protagoniste indiscusse delle decorazioni delle feste. Utilizzale per illuminare gli interni, il terrazzo o il giardino: porteranno in ogni ambiente un tocco di magia e di romanticismo, facendoti respirare il vero profumo del Natale. I vari brand d’arredamento propongono tanti modelli in diversi stili, per accontentare i gusti di tutti. Ti basterà scegliere quelle che ti piacciono di più e che si inseriscono meglio al contesto generale. Scopriamo le idee più romantiche per illuminare la casa.

    Sui gradini delle scale, accanto al divano, sulla mensola del camino, le lanterne sapranno portare in ogni ambiente tutta la magia delle atmosfere natalizie. Quelle moderne, realizzate con diversi metalli evocano il freddo dell’inverno: saranno perfette per chi ama arredare in stile nordico, illuminate da candele bianche o nelle eleganti tonalità dell’argento. Oppure sceglile per illuminare il terrazzo o il vialetto di casa, decorandole con rametti di pino innevati e bacche rosse del bosco.

    Gli amanti dello stile shabby chic non potranno rinunciare alle lanterne in legno decapato che porteranno fra le mura domestiche una nostalgica atmosfera vagamente retrò. Decora le lanterne natalizie con cuoricini di tessuto, pigne ed altri elementi naturali; posizionale accanto alle finestre o sulle mensole del soggiorno per addobbare con stile la tua casa.

    Le lanterne di Natale saranno perfette anche per apparecchiare la tavola per Natale. Potrai utilizzarle come centrotavola impreziosendole con il pino per una tavola in stile country o rami spogli dall’effetto ghiacciato per la tavola della cena della Vigilia. Potranno essere collocate anche anche intorno alla tavola da pranzo per creare una suggestiva atmosfera durante l’intero pasto.

    Le lanterne natalizie a forma di casetta sono un classico che non passa mai di moda. Queste particolari lanterne ti permetteranno di decorare i vari ambienti con un effetto davvero incantevole. Ti basterà mettere al loro interno un lumino e al resto ci penseranno loro.

    La notte di Natale accendi tutte le lanterne: la magica atmosfera riscalderà i cuori di tutti. Non si sa mai che in questo ambiente incantato non arrivi anche la slitta di Babbo Natale!

    385

    PIÙ POPOLARI