Lampade Foscarini a sospensione: tutti i modelli e i prezzi

Lampade Foscarini a sospensione: tutti i modelli e i prezzi

In cerca di un elemento di design che possa illuminare la vostra stanza? Allora provate con una delle meravigliose lampade a sospensione di Foscarini

da in Lampade a Led, Lampade Foscarini
Ultimo aggiornamento:

    Le lampade a sospensione di Foscarini sono elementi di design, tocchi di luce che scendono dal soffitto e che creano decorazioni, colori e disegni particolari e meravigliosi. L’azienda è specializzata proprio nel settore illuminazione e le sue proposte sono molto intriganti, tanto da catturare il grande pubblico, come Gordon Ramsey che ha voluto le creazioni Foscarini per il suo nuovo ristorante. L’azienda, inoltre, vanta bellissime collaborazioni, tra le ultime quella con il marchio di moda Diesel, con il quale ha realizzato nuovi prodotti dal taglio molto più giovanile e d’avanguardia. Anche voi siete appassionati di illuminazione e desiderate un tocco particolare per decorare la vostra casa? Allora scoprite insieme a noi tutti i modelli di lampade a sospensione di Foscarini e i prezzi di questi complementi di design.

    Elementi di design per una casa chic dove l’illuminazione ha sicuramente un ruolo fondamentale. E le lampade a sospensione Foscarini sono perfette per arredare la propria casa con gusto e originalità. Tra i modelli più caratteristici della collezione dell’azienda vogliamo subito presentarvi Caboche, una lampada composta da sfere trasparenti e giallo oro. La diffusione della luce è uniforme e si spinge vero il basso ma anche verso l’alto, realizzando un magnifico specchio luminoso. Caboche è una lampada disponibile in tre misure ed è sicuramente adatta soprattutto per a zona giorno, perfetta per la sala da pranzo se posizionata al di sopra del tavolo. Questo modello può costare dagli 800 ai 1000 euro.

    Gregg di Foscarini è una lampada a sospensione realizzata in vetro soffiato.

    La sua forma è tondeggiante ma irregolare e anch’essa è disponibile in tre misure. Questo modello costa circa 500 euro. Sempre dalla forma rotonda, vi presentiamo Planet di Foscarini realizzata da Changedesign. Il nome di questo modello identifica perfettamente la forma e lo stile di Planet, realizzata in tessuto e completamente priva della struttura interna. Anche questa lampada costa circa 500 euro ed è disponibile in due misure.

    Tra i modelli più belli non possiamo non citare Plass, una lampada a sospensione che interpreta perfettamente la tradizione artigianale del vetro con un materiale e un processo contemporaneo. Giallo e azzurro sono i due colori disponibili per la lampada a sospensione Plass di Foscarini che costa circa 2000 euro. Aplomb è un modello realizzato in cemento dalla forma a trombetta (circa 300 euro) mentre Tom Dixon ha creato per l’azienda Lightweight, una lampada costruita da una leggera montatura geometrica che ricorda un grande candeliere a sospensione. Il prezzo di questa è di circa 3600 euro.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lampade a LedLampade Foscarini
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI