La Fabbrica del verde presenta il catalogo 2016

La Fabbrica del verde propone arredi e decorazioni per una casa dal gusto country chic, che ricorda le vecchie case di una volta.

[galleria id=”10929″]

La Fabbrica del verde presenta il catalogo 2016, con tante proposte interessanti per arredare e decorare casa con un tocco country. Questa realtà italiana esprime al meglio i valori della tradizione, come la famiglia, gli amici e la passione per la casa e tutto ciò che gli gira intorno. La fabbrica, non è solo una realtà a livello professionale, ma anche la lunga storia di una famiglia, che ha creduto nei propri progetti e nella propria identità, per portare avanti una collezione di arredi e decorazioni capaci di far vivere con intensità gli interni domestici.

La Fabbrica del verde ha una storia molto affascinante alle sue spalle. Dal 1988 l’azienda rappresenta un punto di riferimento nella distribuzione di arredi e oggettistica per la casa, decorazioni natalizie e fiori artificiali importati prevalentemente dall’Estremo Oriente. Ma se La fabbrica è sinonimo di famiglia, focolare e affetti, ciò non esclude che l’azienda guardi anche più lontano, andando alla ricerca di culture e popoli diversi, che raccontino il loro modo di vivere e di abitare la casa. La Fabbrica del verde stabilisce per questo un approccio diretto con i suoi fornitori, andando alla ricerca di soluzioni d’arredo originali e inedite.

Gli amanti dello stile country chic rimarranno conquistati dal catalogo 2016 La Fabbrica del verde, che esprime al meglio i valori tradizionali dell’abitare, andando a pescare nella memoria del passato. Credenze antiche, tavoli in legno, sedie di paglia, si inseriscono negli interni moderni, facendoci respirare il fascino dei bei tempi passati.

Un’ampio spazio del catalogo 2016 autunno inverno La Fabbrica del Verde viene dedicato al Natale. Il colore protagonista dell’anno, come già confermato dalle tendenze addobbi natalizi, è l’oro, che con i suoi preziosi riflessi e bagliori, conferirà agli interni un tocco di eleganza e di magia. Il Natale de La Fabbrica del Verde, è un Natale tradizionale e per questo l’oro viene spesso accostato al legno, per dar vita a un’atmosfera avvolgente, dal tocco vintage chic.

Non mancano poi le decorazioni in bianco, che porteranno in casa le suggestive atmosfere della stagione invernale. Per i più tradizionalisti il brand ripropone, come ogni anno, gli addobbi in rosso, con tanti elementi ispirati al mondo dell’infanzia. E infine, per un Natale in stile moderno, si fanno avanti le proposte in rame, un materiale glamour e sofisticato, che renderà speciali le feste in compagnia.

Impostazioni privacy