Ikea poltrone in pelle: i modelli pensati per i tuoi momenti di relax

Ikea poltrone in pelle: i modelli pensati per i tuoi momenti di relax

Ikea poltrone in pelle: i modelli pensati per i tuoi momenti di relax a un prezzo decisamente vantaggioso

da in Cataloghi, Divani Ikea, Ikea, Poltrone
Ultimo aggiornamento:

    Le poltrone in pelle di Ikea sono state pensate per offrire momenti di relax e comfort. I modelli del nuovo catalogo sono decisamente tantissimi e tutti di stili diversi. Classiche, bombate, contemporanee, girevoli, a dondolo e ancora molte altre vi aspettano in tutti i grandi store del marchio di arredamento low cost.

    Dite la verità, quando rientrate a casa dopo una lunga giornata stressante cosa desiderate più di tutto in assoluto? C’è chi opta per una calda doccia di design, chi si sdraia direttamente sul letto e chi, invece, passa comodamente qualche ora seduto in poltrona così da scaricare la tensione e godersi qualche momento di relax in tutta solitudine o in compagnia delle persone che ama. Ma non ci si può di certo rilassare su una sediolina scomoda! Per questo bisogna assolutamente procurarsi una bella seduta confortevole, come le poltrone in pelle di Ikea.

    Nel nuovo catalogo Ikea 2014 ci sono tantissime soluzioni morbide e ideali. Tra queste c’è Alvros, una poltrona dallo stile classico e realizzata in fior di pelle morbido, disponibile in 4 colori: testa di moro, bianco panna, mattone e nero. Stile retrò anche per la Ystad, una pltrona con sedile e braccioli morbidi e delicati, disponibile in un elegantissimo color moro. La Karlsfors, invece, è un modello impunturato e dall’assetto ribassato.

    Tipicamente in stile anni ’70, questa poltrona in pelle è disponibile in bianco, marrone nero.

    Stessa forma, ma completamente liscia, è la Arlid, che è stata declinata in diverse nuance, tra cui un delizioso rosso carminio. Molto simile alla precedente è la poltrona in pelle Skogaby di Ikea, che ha un mood decisamente più minimal, oppure potete optare per la Kivik, che ha una seduta profonda e ampia perché p priva di braccioli.

    Si chiama Tirup ed è una deliziosa poltrona di Ikea girevole, resistente e pratica, è l’ideale per la famiglia. Girevole anche la Arvika che ha lo schienale più alto con poggiatesta ed è disponibile anche nella variante cuoio. Klappsta e Tullsta sono due poltrone di Ikea molto simili tra loro, la prima ha lo schienale dritto mentre la seconda l’ha arrotondato. E se la vostra poltrona in pelle fosse a dondolo? Si tratta della Poang di Ikea, una seduta con struttura in legno e rivestimento in leather bianco, marrone o nero.

    Che ne pensate delle deliziose poltrone in pelle di Ikea? Per guardarle tutte vi consigliamo di sfogliare le immagini della nostra gallery.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CataloghiDivani IkeaIkeaPoltrone
    PIÙ POPOLARI