I bagni Kaldewei nel primo hotel a emissioni zero di Milano

Il primo hotel a emissioni zero di Milano, il Milano Scala, sceglie Kaldewei per gli interni dei suoi bagni coniugando stile esclusivo e attenzione all’ambiente: infatti, i prodotti del marchio Kaldewei, piatti doccia, le vasche e i sistemi idromassaggio uniscono eleganza, innovazione e spirito green

[galleria id=”5093″]Il primo hotel a emissioni zero di Milano, il Milano Scala, sceglie Kaldewei per gli interni dei suoi bagni coniugando stile esclusivo e attenzione all’ambiente: infatti, i prodotti del marchio Kaldewei, piatti doccia, le vasche e i sistemi idromassaggio uniscono eleganza, innovazione e spirito green. Gli interni, accuratamente studiati dallo Studio Cibic sono ispirati alla cultura teatrale ed operistica della città. Nelle sale da bagno di camere e suite dell’hotel, ci sono i prodotti Kaldewei, scelti dall’architetto Luigi Marchetti, perchè in grado di unire tradizione e spirito di innovazione.

Funzionalità, massima ergonomia, durata, stile ed ecodesign caratterizzano i prodotti Kaldewei, realizzati in uno speciale acciaio smaltato, con materie prime naturali al 100% e interamente riciclabili.

L’intera gamma Kaldewei è in linea con i più elevati standard ecologici per quanto riguarda i piatti doccia a filo pavimento, nei modelli Duschplan e Superplan, che per il design esclusivo delle vasche Puro, Ellipso Duo Oval e Classic, dotate degli esclusivi sistemi idromassaggio Vivo Acqua Eco e Vivo Vario Eco.

Grazie al sistema easy-clean e ad una tecnologia unica, che non necessita di tubi di connessione tra gli ugelli dell’idromassaggio, evitando anche il minimo ristagno d’acqua, le vasche Kaldewei garantiscono facilità di pulizia e manutenzione ed i massimi standard igienici, particolarmente importanti per le strutture alberghiere.

Nelle vasche idromassaggio Ambiente e Advantage, l’offerta si arricchisce inoltre di diversi sistemi di montaggio e di una ricca scelta di accessori per il massimo comfort.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy