Eleganza e comfort nei piatti doccia a filo pavimento Kaldewei

Funzionalità e stile, design innovativo, qualità dei materiali e durata nel tempo sono le caratteristiche dei nuovi dei piatti doccia a filo pavimento Kaldewei, che uniscono eleganza e comfort, accessibilità e facilità di manutenzione alla qualità dell’acciaio smaltato dallo spessore minimo

[galleria id=”5085″]Funzionalità e stile, design innovativo, qualità dei materiali e durata nel tempo sono le caratteristiche dei nuovi dei piatti doccia a filo pavimento Kaldewei, che uniscono eleganza e comfort, accessibilità e facilità di manutenzione alla qualità dell’acciaio smaltato dallo spessore minimo. Perfetti per inserirsi armonicamente nelle sale da bagno di residenze private, di strutture pubbliche o di hotel di lusso, i piatti doccia Kaldewei consentono di progettare ambienti bagno spaziosi e confortevoli. Si chiamano Conoflat, Superplan, Superplan Plus e Ladoplan e rappresentano soluzioni d’avanguardia, con gli oltre 70 formati disponibili, compreso l’XXL, si possono facilmente inserire in bagni dalle differenti dimensioni e caratteristiche, rispondendo ad ogni esigenza.

Il piatto doccia a filo pavimento è diventato un must-have del bagno contemporaneo e l’ acciaio smaltato Kaldewei, grazie alla possibilità di posizionare il piatto liberamente all’interno della stanza, senza i vincoli costituiti dalla tradizionale cabina doccia, offre una particolare sensazione di libertà di movimento e la massima trasparenza.

L’acciaio smaltato, a differenza delle tradizionali docce piastrellate, la lunga durata della superficie priva di fughe, come confermato dalla garanzia trentennale offerta su tutti i prodotti Kaldewei.

La gamma cromatica si arricchisce grazie ai nuovi Coordinated Colors, che si aggiungono ai colori tradizionali: nuance naturali in versione opaca che conferiscono un’estetica ed una sensazione al tatto uniche, consentendo la perfetta integrazione in progetti di prestigio realizzati con materiali innovativi.

Impostazioni privacy