Nuovi colori Indian Summer per il bagno Kaldewei

I colori della natura regalano sensualità al bagno nei nuovi prodotti Kaldewei: le vasche e i piatti doccia a filo pavimento in acciaio smaltato si vestono infatti di cinque nuovi colori per la collezione "Indian Summer"

Kaldewei bagno colori

Kaldewei bagno coloriI nuovi colori della natura regalano sensualità al bagno nei nuovi prodotti Kaldewei: le vasche e i piatti doccia a filo pavimento in acciaio smaltato si vestono infatti di cinque nuovi colori per la collezione “Indian Summer“. I piatti doccia, proposti in cinque nuovi colori ispirati alla natura, puntano sulla sensualità e sull’acqua, elemento rigenerante, accanto a materiali naturali come la pietra e il legno. Questi piatti doccia a filo pavimento conferiscono all’architettura del bagno un look senza tempo: le superfici dei rivestimenti e del pavimento si fondono armoniosamente con il sofisticato acciaio smaltato del piatto doccia.

L’attuale architettura del bagno si orienta verso spazi sempre più ampi, capaci di esaltare al massimo le scelte dei materiali impiegati per i rivestimenti e per le superfici. In linea con le tendenze nella progettazione, anche la zona doccia deve integrarsi organicamente nell’insieme. I piatti doccia Conoflat e Superplan offrono la possibilità di ottenere abbinamenti cromatici e materici coerenti, inserendosi armonicamente o creando contrasti spiccati, consentendo così la massima personalizzazione del bagno.

Molti elementi concorrono a definire l’atmosfera dell’ambiente bagno, dalla piacevole sensazione dell’acqua che scorre alle scelte cromatiche dei materiali.

L’attenzione di Kaldewei si è rivolta proprio a questi aspetti, concretizzandosi nei piatti doccia nelle tonalità Prairie Beige o Seashell Cream della collezione “Indian Summer Colours”. Altre proposte si concentrano su essenze raffinate, dalle sfumature Woodberry Brown e Maple Brown all’elegante grigio in tonalità Oyster Grey, che si abbina perfettamente ad un bagno dall’architettura chiara e dal design sofisticato.

avatar autore

Parole di Sergio Romeo