Hotel Pantone: a Bruxelles il palazzo multicolor

Con le sue 59 camere disponibili in 7 nuance differenti tra loro, l’Hotel Pantone di Bruxelles si propone come una vera e propria esperienza da vivere, in tutti i sensi

[galleria id=”8115″]

L’Hotel Pantone di Bruxelles è uno splendido capolavoro architettonico ideato per chi pensa al di fuori degli schemi. Il palazzo multicolor che sorge vicino ad Avenue Louise, a pochi minuti dalla stazione metro Munthof, ha una particolarità davvero unica: usa il colore per ogni emozione. Vi sentite felici, creativi, gelosi o appassionati? Il Pantone hotel ha la soluzione giusta per voi. Con le sue 59 camere, da scegliere tra quelle large e extra large, il coloratissimo albergo si propone come una vera e propria esperienza frizzante e, ovviamente, di design.

Ci sono delle strutture ricettive molto belle e particolari sparse in giro per il mondo, creazioni o, per meglio dire, vere e proprie opere d’arte, all’interno delle quali alloggiare e vivere un’esperienza davvero nuova. Ci sono tantissimi hotel di design in Europa e ce ne sono diversi anche in Italia ma uno dei più belli, vitaminici e amati del momento è sicuramente quello Pantone.

Si chiama proprio Pantone Hotel ed è stato progettato dal designer d’interni Michel Penneman e dall’architetto Olivier Hannaert, vincitore di diversi premi di design e parte della categoria luxury boutique hotel. L’esclusiva novità di questa struttura sta tutta, ovviamente, nel colore, perché ognuno di questi rappresenta uno stato d’animo. Dalle nuance più cupe a quelle più vispe, l’albergo, che porta il nome del famoso istituto del colore, vanta ben 59 camere matrimoniali e ha prezzi davvero competitivi – per alloggiare una notte in doppia si spende circa 60 euro.

Le sfumature disponibili per ora sono sette e tra queste c’è anche il marsala, il colore dell’anno 2015 secondo l’importante autorità. Ogni piano, dunque, è caratterizzato da una nuance diversa, e a ognuna di questa sono intonati quadri, accostamenti cromatici, porte e molto altro ancora. Anche la reception, la sala riunioni e quella destinata alle colazioni e al relax, sono caratterizzate da mille tonalità, capaci di rispecchiare alla perfezione lo status di ogni ospite.

Se state pensando di trascorrere qualche giorno nella capitale belga, fate un salto al Pantone Hotel, l’unico albergo capace di risvegliare i sensi con il solo uso del colore!

Impostazioni privacy