Hermes Casa presenta la sua prima collezione d’arredi al Salone del mobile 2011

Hermès debutta al Salone Internazionale del Mobile con la sua nuova collezione di mobili contemporanei molto eleganti, tessuti e carte da parati

da , il

    hermes arredi

    Quest’anno Hermès debutta al Salone Internazionale del Mobile, in programma dal 12 al 17 aprile, con la sua nuova collezione, che a giudicare dai commenti e dalle critiche del primo giorno di Salone, è stata un successo. Della linea lanciata dalla maison francese della moda, fanno parte, come anticipato in un precedente articolo, mobili contemporanei molto eleganti, accompagnata da una vasta selezione di tessuti e carte da parati.

    Quale occasione migliore del cinquantesimo anniversario del Salone del Mobile per presentare la collezione Hermès di complementi d’arredo, un battesimo che segna l’ingresso del marchio in un nuovo settore.

    A firmare questa nuova collezione ci sono una serie di maestri del design di importanza internazionale, come ad esempio Enzo Mari che ha firmato la collezione di arredi per l’ufficio, Antonio Citterio, che ha collaborato con la griffe per una linea di complementi per il soggiorno, in materiali particolarmente pregiati fino ad Eric Benqué e Denis Montel, che hanno realizzato insieme un pezzo molto particolare, che sarà esposto in uno spazio progettato per l’occasione dagli architetti Shigeru Ban e Jean Gastines, che vedrete al Salone.

    La nuova collezione casa di Hermès, sarà disponibile per la vendita dal prossimo autunno, presso alcuni selezionati punti vendita della maison, ma per chi vuole ammirarla già da ora, il Salone del Mobile è un’occasione unica.