Divani in pelle: i modelli più belli per il 2015

Classici, moderni, vintage, scopri insieme a noi i modelli più belli di divani in pelle per il 2015 proposti dai più famosi brand d'arredamento.

da , il

    Scopri i modelli più belli di divani in pelle per il 2015. La pelle è un materiale elegante, raffinato ed estremamente confortevole per le sue virtù di morbidezza ed accoglienza. Nei cataloghi dei brand più famosi viene sempre riservata una particolare attenzione a questa tipologia di sedute, che non passano mai di moda, anzi sanno adattarsi ai tempi che cambiano senza farsi travolgere dalle mode. Continua la lettura per scoprire i modelli più belli per il 2015.

    Divani in pelle Chateau d’Ax

    Un marchio prestigioso che ha saputo ritagliarsi un ampia fetta di mercato con i suoi materiali prestigiosi, le forme ergonomiche, l’attento studio dei dettagli. Questo marchio ha fatto dei suoi divani in pelle un vero e proprio cavallo di battaglia. Come non apprezzare il modello Atlantic, così sofisticato e sobrio nel contempo? Una gioia per gli occhi, un piacere per il corpo.

    Divani in pelle Mondo Convenienza

    Convenienza non significa rinunciare alla qualità. Anzi Mondo Convenienza ha saputo coniugare le due istanze permettendo a una clientela eterogenea il piacere di un bel divano in casa. Ne è un ottimo esempio il modello Boston, compatto, funzionale, trasformabile all’occorrenza, senza rinunciare al fascino della pelle nera, perfetto in qualsiasi salotto.

    Divani in pelle B&B Italia

    Da sempre leader nel settore dei divani in pelle, B&B Italia si distingue per l’alta qualità e la costante ricerca della perfezione. Ne è una conferma Michel, che pur nel rispetto della lunga tradizione artigianale italiana strizza l’occhio al design contemporaneo.

    Divani in pelle Ikea

    Ikea trae ispirazione dagli anni ’60 proponendo per il 2015 il modello di divano in pelle Dagarn dalle linee bombate in linea con lo stile dell’epoca. Il tocco di freschezza viene dato dal colore, così deliziosamente retrò. Un divano di tendenza che si farà notare nella case più in.

    Divani in pelle Poltronesofà

    Poltronesofà guarda tanto alla qualità, al comfort e a un ottimo rapporto qualità prezzo senza nulla togliere al fascino artigianale di una buona pelle. Il modello Pariagge è un divano in pelle studiato per il massimo relax nel soggiorno di casa, confezionato con cura da abili mani esperte nel settore.

    Divani in pelle Doimo sofas

    Doimo Sofas stupisce come sempre per il fascino discreto della qualità che non ha bisogno di orpelli per valorizzare un ambiente. Qui la classe è la cifra dominante che parla con linee essenziali, materiali pregiati e design esclusivo.