Decorazioni Natalizie Sia Home: la magia delle feste a casa tua [FOTO]

Decorazioni Natalizie Sia Home: la magia delle feste a casa tua [FOTO]
da in Interior Design, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Sia Home si è già preparata al Natale proponendo tantissime decorazioni che renderanno ancora più magica la vostra casa. Molti accessori per la tavola, tante decorazioni a sospensione per gli alberi di Natale, ghirlande e candele, pupazzetti divertenti come gnometti e ballerine saranno tutto ciò che vi servirà, o quasi, per dare alla vostra dimora quell’atmosfera tipica delle feste natalizie. Sfogliate le immagini della nostra fotogallery per scoprire tutte le decorazioni di Sia Home del Natale 2012.

    Vi state organizzando per le decorazioni natalizie? Ormai ci siamo quasi, mancano poche settimane al Natale e le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa. Soprattutto le aziende specializzate e i grandi marchi hanno già messo sul banco il nuovo catalogo natalizio quindi non c’è altro da fare che individuare lo stile che si vuole, il risultato finale e scegliere le nuove decorazioni natalizie! Abbiamo già visto i nuovi addobbi di Natale 2012 di Ikea, così come abbiamo anche cercato di offrirvi alcune idee per ornare con stile la tavola di Natale. In questo articolo vogliamo presentarvi le decorazioni di un’altra grande azienda: Sia Home.

    Gli addobbi natalizi di Sia Home per le feste 2012 sono sfiziosi e simpatici. Nella collezione di Natale troviamo una serie di pupazzetti, da appendere all’albero o da porre sui mobili per decorarli, davvero simpatici e divertenti. Ci sono delle bellissime ballerine con tutù bianco, dei gnometti con cappello lungo a punta, dei sorridenti personaggi vestiti a festa. Carinissimi anche i nanetti che decorano dei tappi di sughero, sicuramente molto utili e funzionali per richiudere le bottiglie di vino. Carinissimi anche i topolini e i campanelli con testa di pupazzo di neve.

    Davvero belle e colorate le ghirlande natalizie di Sia Home. Potete scegliere quelle più semplici, verdi, decorate magari da una renna o da micro lucine brillanti, oppure puntare su qualcosa di colorato.

    Sono molto chic le ghirlande viola, molto raffinate perfette per una casa elegante, moderna ma adatte anche a quelle più rustiche.

    Per l’albero non rinunciate alle belle decorazioni da appendere che riproducono il cristallo. Fili di perle, palle di cristallo, palline silver e grigio/nero metallizzato per dare una nuova luce contemporanea e chic al vostro alberello di Natale.

    E per dare un tocco in più all’atmosfera, giocate con il fascino della fiamma. Le candele sono indispensabile e ottimi elementi per ricreare la magia del Natale. Potete scegliere i ceri decorati, i vasetti bianchi con le scritte rosse oppure le bellissime lanterne, effetto vintage, da posizionare in uno o due punti del vostro salotto o sala da pranzo.

    Che ne dite della nuove decorazioni di Natale 2012 di Sia Home, vi piacciono?

    490

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Interior DesignNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI