Da Officinanove idee speciali e prodotti inusuali come la libreria Abaco

Officinanove è un marchio nuovo che in poco tempo ha collezionato idee speciali e prodotti inusuali, ben accolti dal pubblico e premiati con riconoscimenti dal mondo del disegn

[galleria id=”4179″]Officinanove è un marchio nuovo che in poco tempo ha collezionato idee speciali e prodotti inusuali, ben accolti dal pubblico e premiati con riconoscimenti dal mondo del disign. Uno degli ultimi prodotti, si chiama Abaco, desgn IS_Bedini_Raco_Settimelli, un sistema libreria formato da elementi modulari quadrati di un metro o rettangolari in legno di quercia, finitura grezza, colore naturale e mensole in alluminio verniciato caratterizzate da forme diver se.

La libreria Abaco, presente allo stand del marchio allo scorso Salone del Mobile a Milano, è rappresentativa della nuova filosofia di Officinanove proiettata sull’ inserimento di prodotti di fascia alta e di primaria funzionalità: non solo quindi accessori ma elementi primari di arredo in grado di poter essere ambientati in ambienti diversi per stile e tipologia.
 
Gli elementi di questa libreria Officinanove, se pur rigorosi, consentono svariate composizioni dovute sia alla forma diversa delle mensole, alle diverse colorazioni, che caratterizzano tutta la produzione di Officinanove, sia alla possibilità di posizionare i pannelli in legno di supporto in posizioni a piacere. Abaco è costituito da materiali al 100% riciclabili quali il legno e il metallo.

Impostazioni privacy