Capodanno 2017: le idee per festeggiarlo in casa con stile

Capodanno 2017: le idee per festeggiarlo in casa con stile

Ecco tante idee per decorare casa a Capodanno, per una festa all'insegna del divertimento e dello stile.

da in Accessori, Arredamento, Natale 2016

    Avete deciso di trascorrere il Capodanno 2017 in casa? Ecco allora le idee per festeggiarlo in casa con stile, per una serata indimenticabile. Oltre alla lista degli invitati e al menù, è importante decidere come decorare casa per Capodanno. La buona riuscita della festa dipenderà anche dall’atmosfera che si creerà negli interni, per questo le decorazioni non devono essere lasciate al caso. In base al tipo di serata che avete deciso di organizzare, opterete per diverse soluzioni decorative. Ecco allora tante idee, da cui prendere ispirazione, per un Capodanno 2017 indimenticabile.

    Se avete deciso di trascorrere il Capodanno 2017 a casa, ecco alcune idee di stile per decorare la casa a festa. In base al tipo di festa che avete organizzato, potrete addobbare casa in diversi modi. Se vi siete concentrati soprattutto sul cenone di Capodanno, allora la protagonista della serata sarà la tavola di Capodanno. Per decorarla, scegliete colori eleganti e vivaci; l’abbinamento oro, bianco e nero è uno dei più gettonati per questa occasione ed è perfetto per rendere speciale ed esclusiva la vostra location.

    Per le decorazioni della tavola, scegliete gli orologi, simbolo dell’attesa della mezzanotte.

    Se, per la festa di Capodanno, avete invitato tante persone allora il consiglio è quello di decorare la tavola per un buffet, una soluzione molto più pratica e meno impegnativa anche per voi. Anche in questa caso, la decorazione e l’allestimento non dovranno passare in secondo piano. Sistemate al centro della tavola un secchio del ghiaccio con delle bottiglie di spumante o champagne all’interno; tutt’intorno collocherete i vari piatti con le pietanze da voi preparate e una fila di bicchieri, per servire le bevande.

    Se prevedete che la serata continuerà con balli e canti per tutta la notte, allora sarà importante decorare anche la zona in cui si svolgerà la festa. Per un effetto romantico scegliete candele e lanterne, per un ambiente più vivace e festoso, potrete utilizzare invece le lampade multicolore che cambiano effetti a ritmo di musica. Non fate mai mancare sedie o panche, per riposarvi durante la serata. Nella foto gallery potrete trovare tante idee da cui prendere ispirazione, per decorare casa a Capodanno con stile.

    398

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriArredamentoNatale 2016
    PIÙ POPOLARI