Camerette per bambini Mondo Convenienza 2017: i modelli dedicati ai più piccoli

Camerette per bambini Mondo Convenienza 2017: i modelli dedicati ai più piccoli

Fra le camerette per bambini Mondo Convenienza 2017 troviamo modelli progettati per arredare in poco spazio o per essere ultra capienti. Vediamoli insieme!

    Il catalogo di camerette per bambini Mondo Convenienza 2017 comprende tanti modelli dedicati ai più piccoli, composizioni pensate per soddisfare ogni tipo di esigenza, adatte sia a spazi ampi che ad ambienti ristretti. Le versioni del nuovo anno sfruttano in modo intelligente lo spazio, ricavando cassetti e vani contenitori in angoli insoliti. Offrono tutto ciò che serve, dal letto alla scrivania, dall’armadio alla libreria, senza causare inutili ingombri. E, inoltre, mostrano una particolare cura dell’estetica, grazie all’abbinamento di colori e pareti effetto legno. Il risultato, è di camerette Mondo Convenienza 2017 simpatiche e soprattutto a prezzi accessibili.

    I costi bassi e la versatilità delle proposte sono i punti di forza del catalogo Mondo Convenienza. Il marchio racchiude nella sua collezione per la casa, arredi per ogni ambiente e stile. Così pure per le composizioni dedicate ai ragazzi. Le camerette sono declinate attraverso linee giocose e divertenti, studiate per rappresentare un ottimo compromesso fra le aspettative dei piccoli e le necessità dei genitori.

    La linea Aurora, ad esempio, è progettata per adattarsi alla crescita dei ragazzi, con letto singolo dotato di cassettone che nasconde un secondo posto letto. Guardaroba e cabina armadio ad angolo, completano la composizione, offrendo il posto migliore per riporre abiti e giocattoli.

    Un altro modello di cameretta Mondo Convenienza è Bit, una delle versioni per arredare in poco spazio, capace di unire design e funzionalità attraverso composizioni che privilegiano le armadiature. In questo modo, i cambi di stagione non saranno più un problema e potranno essere effettuati con velocità. Inoltre, non mancano i vani per i libri di scuola e le scrivanie compatte. Oltre a Bit, tra le camerette di Mondo Convenienza 2017, c’è anche Eco, la collezione che abbiamo visto anche fra le composizioni dello scorso anno, disponibile in 7 diverse combinazioni di colori che spaziano dal color quarzo all’arancione, dal verde salvia al malva. I modelli sono realizzati sia in versione lineare che angolare, arricchiti da scalini che conservano box porta tutto, terminali a giorno, e letti a ponte.

    Sfogliate allora le immagini della nostra fotogallery per conoscere tutte le proposte di camerette Mondo Convenienza 2017. Qui trovate tutte le composizioni più interessanti per arredare.

    403

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCamerette BambiniCataloghiMondo Convenienza
    PIÙ POPOLARI