Camere da letto matrimoniali a ponte: le proposte per il 2016

Camere da letto matrimoniali a ponte: le proposte per il 2016

Le camere da letto matrimoniali a ponte sono la soluzione ideale per sfruttare al meglio lo spazio nella zona notte. Ecco le proposte più interessanti per il 2016.

da in Arredamento, Arredamento camera da letto, Come arredare
Ultimo aggiornamento:

    Le camere da letto matrimoniali a ponte sono una soluzione pratica e funzionale per arredare la zona notte. Soprattutto chi ha bisogno di ottimizzare gli ambienti, sono una vera e propria idea salvaspazio che permette di sfruttare le pareti della stanza, altrimenti inutilizzate. I vari brand d’arredamento ne hanno captato le opportunità e propongono nei loro cataloghi diversi modelli, perlopiù componibili, fra cui scegliere. Ecco allora le proposte per il 2016.

    Le camere da letto matrimoniali a ponte vi permetteranno di sfruttare tutto lo spazio della parete in modo funzionale, senza trascurare lo stile. I vari brand d’arredamento propongono tante soluzioni componibili, da scegliere in base ai propri gusti e alle proprie esigenze. Esistono modelli con mensole e vani a giorno incorporati, armadi ad ante battenti o scorrevoli, librerie laterali o comodini affiancati al letto, insomma ogni vostro desiderio sarà esaudito.

    Nel catalogo Mondo Convenienza vengono proposti diversi modelli di camere da letto matrimoniali a ponte. Interessante il modello Astra nell’abbinamento effetto olmo naturale e bianco laccato, ideale per chi ama lo stile elegante e raffinato. La composizione angolare si particolarizza con i vani a giorno posti sopra al letto, perfetti per sistemare i libri o per appoggiare gli oggetti personali. Dalle linee essenziali e contemporanee, la camera da letto matrimoniale a ponte Buonanotte, raffinata ed elegante nella declinazione quarzo seppia.

    Decisamente più classica la camera a ponte Cecilia, ideale per chi ama le atmosfere romantiche o gli ambienti dal fascino campestre. Anche in questo caso, la possibilità di aggiungere tutti i moduli che volete, permette una personalizzazione massima della propria camera da letto ideale.

    Le camere da letto a ponte proposte nel catalogo Ikea 2016 seguono la filosofia del brand, che punta l’attenzione all’aspetto funzionale e a un’estetica semplice ma di stile. Anche Mercatone Uno ha tante proposte dai prezzi accattivanti, in grado di soddisfare i gusti di tutti.

    Da non perdere il modello di camera da letto matrimoniale a ponte proposta da Dielle Modus, un cubo compatto che racchiude diversi elementi al suo interno. Letto, libreria, armadio svolgeranno la loro funzione occupando il minimo dello spazio.

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento camera da lettoCome arredare

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI