Busnelli presenta i divani classici e le poltrone del 2014

Busnelli presenta i divani classici e le proltrone per il 2014

[galleria id=”7925″]

Busnelli presenta i divani classici e le poltrone per il 2014. Elementi d’arredo che guardano al passato in chiave moderna, per una casa dal tocco ricercato e senza tempo. Ma anche divani e poltrone dalle linee essenziali in perfetto stile minimal. Se amate gli ambienti eccentrici e bizzarri, accostate i divani della collezione bohemien ad arredi moderni e colorati. L’effetto contrasto è garantito. Se invece desiderate un salotto accogliente e ospitale la scelta giusta per voi sono senza dubbio i divani della collezione piumotto o granpiumotto: vi sentirete avvolti in un caldo e tenero abbraccio.

Divani Busnelli 2014
Tanti sono i modelli di divani proposti da Busnelli per il 2014. Stili diversi che rispondono alle esigenze di una clientela sempre più vasta, e materiali pregiati per un ambiente raffinato che presta attenzione alla funzionalità. Come tutti ben sappiamo il divano è il protagonista indiscusso del salotto, è importante quindi sceglierlo con cura e attenzione. Se preferite uno stile raffinato, dal sapore antico, optate per le collezioni bohemien, amouage e arpege. Se invece desiderate un arredamento in stile minimal, con linee pulite ed essenziali, i modelli di divani igloo, daytona ed egoiste faranno al caso vostro. L’intramontabile stile classico, dalle linee morbide e dalle finiture ricercate, caratterizza i divani delle collezioni alister, bonsoir e four seasons Busnelli 2014. Divani comodi e funzionali sono i complementi d’arredo pensati da Busnelli nel catalogo 2014.

Poltrone Busnelli 2014
Le poltrone sono un elemento d’arredo funzionale e decorativo. I colori vivaci e sgargianti accostati a forme sinuose e particolari conferiscono all’ambiente un tocco eccentrico in stile contemporaneo. Libro, fiocco e slowride sono le poltrone proposte da Busnelli nel catalogo 2014, dal design originale, per un ambiente che ama stupire. Ma se non vi piace eccedere e preferite uno stile più sobrio, le poltrone celeste, fornarina e scilla, con il loro design semplice e ricercato, conferiranno comunque all’ambiente stile ed eleganza. Busnelli propone anche poltrone relax con comodi poggiapiedi, dal design contemporaneo e con materiali innovativi.

Impostazioni privacy