Blueside a Macef 2011, è l’ora dell’aperitivo!

  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Blueside Tongue Timeless

Blueside ha scelto l’imperdibile appuntamento con Macef 2011, a Milano dall’8 all’11 settembre 2011, per presentare al grande pubblico la nuova collezione di accessori per la tavola. Stiamo parlando del tablet da degustazione Timeless disegnato dal designer Francesco Paretti e del piatto da portata Tongue nato dalla creatività di Eraldo Marini. Si tratta di accessori dal design contemporaneo e innovativo ideali per sorprendenti aperitivi con amici.

Timeless è un simpatico tablet da degustazione realizzato in Corian e vetro, disponibile in bianco o nero antracite. La sua particolare struttura lo rende perfetto per alloggiare contemporaneamente bicchiere e piccoli assaggi o composizioni decorative.

Tongue è invece un piatto da portata dalla forma sinuosa caratterizzata da linee pulite e semplici che permette di creare composizioni fantasiose e scenografiche. Davvero niente male, non trovate anche voi?

Ven 05/08/2011 da eleonora zegna

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento