Arredo bagno Teuco: rubinetteria Skidoo a Cersaie 2011

La nuova colezione di rubinetti per il bagno Skidoo disegnata da Carlo Colombo per Teuco

La celebre azienda specializzata nel campo dell’arredo bagno e sanitari Teuco ha scelto l’imperdibile appuntamento con Cersaie 2011, a Bologna dal 20 al 24 settembre, per presentare in anteprima la nuova collezione di rubinetteria ideata e progettata dal designer italiano di fama internazionale Carlo Colombo. Stiamo parlando di Skidoo, una sorprendete collezione di rubinetti per il bagno che si ispira a uno dei simboli di Manhattan, il Flatiron Building di New York!
Si chiama Skidoo ed è la nuova collezione di rubinetti ideata e realizzata dal celebre designer Carlo Colombo per il prestigioso brand Teuco. Si tratta di una linea di rubinetteria pensata appositamente per l’ambiente bagno e ispirata al celebre Flatiron Building di New York, il celebre grattacielo Fuller Buiding, ultimato nel 1902 e meglio conosciuto come “ferro da stiro” per la sua caratteristica forma.
 
Lo stesso nome della collezione, Skidoo, si ispira a una curiosità divertente legata al noto grattacielo: dopo la sua costruzione dell’edificio si formarono intorno al palazzo canali d’aria tanto forti tanto da smuovere gli abiti delle donne che vi passavano accanto. Molti uomini, un po’ troppo incuriositi dall’evento, sostavano nei pressi della 23esima strada arrivando a causare veri e propri problemi alla circolazione risolti poi con l’intervento dei poliziotto al grido di “Skidoo, skidoo” (circolare, circolare!).
 
La collezione di rubinetti Skidoo è composta da più versioni di miscelatori e rubinetteria per lavabo, vasca, bidet e doccia e sarà presentata in anteprima assoluta in occasione di Cersaie 2011, fiera dell’arredo bagno che si svolgerà a Bologna dal 20 al 24 settembre.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna