Armani Hotel apre nel cuore di Milano

Armani Hotel Milano apre nel cuore del Quadrilatero della Moda di Milano, un ambiente sofisticato e lussuoso

armani hotel milano
 
Viene inaugurato oggi, 10 novembre 2011, il nuovo e attesissimo Armani Hotel nel cuore di Milano. Dopo Dubai, apre oggi a Milano il nuovo ed griffatissimo Hotel Armani nella centrale via Manzoni 31, nel cuore del Quadrilatero della Moda. Dalle prime anticipazioni, Armani Hotel Milano sarà un albergo di super lusso dotato di 90 grandi camere e 5 suite, ristorante, spa e business centre distribuite a occupare i piani che vanno dal secondo all’ottavo dell’edificio.
Per gli amanti del lussi e della moda, apre oggi a Milano l’attesissimo Hotel Armani. Posizionato nel cuore del Quadrilatero della Moda milanese, l’albergo si presta a diventare una vera e propria icona di design ed eleganza con vista sulla città, tanto amata dallo celebre stilista.
 
Si tratta infatti di un’architettura moderna e sofisticata in grado di regalare il massimo del relax e del confort in un ambiente dove moda, design e tecnologia si coniugano magistralmente.
 
Armani Hotel Milano offre ai suoi clienti 90 grandi camere e 5 suite ma anche ristorante e spa per il loro benessere oltre a un business centre per gli impegni di lavoro.
 
L’hotel occuperà i piani che vanno dal secondo all’ottavo dell’edificio mentre nei primi due piani e nell’interrato continuerà ad ospitare Emporio Armani, Armani Jeans, Armani/Casa, Armani/Dolci, Armani/Fiori e i ristoranti Emporio Armani Caffè e Armani/Nobu.
 
Se avete i programma un viaggetto nella capitale della moda, è già possibile effettuare prenotazioni attraverso il sito di Armani Hotels.

Impostazioni privacy