Accessori per la tavola Zara Home autunno 2017

Scopri la nuova linea di accessori per la tavola del catalogo Zara Home autunno 2017. Dalle tovaglie ai servizi di piatti, troverai tanti prodotti per ogni stile ed ogni esigenza.

[galleria id=”12031″]
Scopri gli accessori per la tavola Zara Home autunno 2017 e porta in casa tutto il fascino di questa splendida stagione. Zara Home interpreta con grande attualità la stagione autunnale, scegliendo tonalità inedite, come il blu scuro, e più eleganti, come l’oro, per personalizzare la tavola con gusto e originalità. I prodotti dei cataloghi Zara Home si distinguono per la qualità e il design curato, in linea con le ultime tendenze d’arredamento. Scopriamo allora come apparecchiare la tavola in autunno, con i prodotti del brand.

Botanical Autumn, così prende il nome la nuova collezione di accessori per la tavola Zara Home, dedicata alla stagione autunnale.

[npleggi id=”44717″ testo=”Zara Home catalogo autunno/inverno 2017-2018″]

La prima tavola proposta dal brand si tinge di colori neutri ma intensi, come il legno color noce, l’oro e l’osso, un materiale inedito che veste la tavola con autenticità ed eleganza.

Chi vuole apparecchiare la tavola autunnale con un tocco esclusivo e scintillante, potrà ispirarsi alla seconda proposta del catalogo autunno/inverno 2017-2018 Zara Home, giocata sull’abbinamento di blu e oro.

La tovaglia blu con motivo floreale stampato fa da sfondo all’insieme, permettendo di creare piacevoli contrasti cromatici con il colore metallico.

I servizi di piatti con decalcomania e bordo oro riprendono la tonalità delle posate e dei vasi decorativi, in un gioco di rimandi ben studiato e di grande effetto.

Per una tavola raffinata ma più discreta, Zara Home propone una linea di accessori da tavola in vetro, personalizzati da dettagli dorati e da tessuti preziosi.

Come si può notare, l’intera collezione è accomunata dall’utilizzo dell’oro, che si conferma come uno dei colori di tendenza per la stagione fredda 2017-2018.

Accostato a materiali e tonalità differenti, l’oro acquisisce personalità uniche e inedite. Con il blu appare chic ma moderno, con il vetro acquisisce un aspetto più classico mentre con i materiali come il legno assume un fascino naturale davvero incantevole.

Nella foto gallery potrai scoprire i nuovi prodotti della collezione di accessori per la tavola Zara Home 2017-2018, da combinare a piacimento per un ambiente dal carattere chic, in linea con la stagione autunnale.

Impostazioni privacy