Zara Home Pet Collection: coccole di stile per gli amici a quattro zampe

Zara Home ha creato una linea di prodotti per il benessere dei nostri animali, di alta qualità e di design perché donano un tocco di stile all'ambiente domestico, che comprende ciotole, cucce, giochi, guinzagli e tanto altro.

Dalle cucce alle ciotole, dai giochi ai trasportino, la Zara Home Pet Collection offre tutto il necessario al benessere dei nostri animali.

La casa è il nostro rifugio, un luogo di comfort e relax. E chi, se non i nostri amati animali domestici, condivide con noi questo spazio intimo? Per loro, Zara Home ha creato la Pet Collection, una linea di prodotti pensata per il loro benessere ma anche per aggiungere un tocco di stile alla nostra casa.

I prodotti della Pet Collection sono infatti realizzati con materiali di alta qualità, come il cotone, il lino e la juta, in una palette di colori neutri e raffinati, che si integrano perfettamente con qualsiasi stile d’arredamento.

Zara Home Pet Collection

Dalle morbide cucce in seagrass, in frassino o in montone sintetico ai lettini con cuscini imbottiti, la collezione offre un’ampia varietà di soluzioni per il riposo del vostro animale. Le cucce a forma di ciambella o con bordi rialzati garantiscono un comfort extra, mentre i cuscini in similpelle o in tessuto trapuntato donano un tocco di eleganza.

Zara Home Pet Collection
Il tappetino in juta della collezione Zara Home Pet Collection – designmag.it

Non mancano poi una serie di accessori per il pasto. L’ora della pappa diventa un momento di design con le ciotole in ceramica o in gres porcellanato. Le ciotole doppie sono perfette per acqua e cibo, mentre i tappetini in juta evitano che si sporchi il pavimento.

Per il divertimento dei vostri amici a quattro zampe, Zara Home propone una vasta gamma di giochi, dai peluche alle palline  con sonaglio. Come i simpatici giocattoli a forma di elefante o di coccodrillo, o i giochi in crochet a forma di pesce e di farfalla.

La collezione include anche trasportini comodi e sicuri per viaggiare con il vostro animale, coperte in pile per tenerlo al caldo, collari e guinzagli dallo stile raffinato.

Con la Pet Collection di Zara Home, i nostri animali domestici avranno il loro posto speciale in casa, con un comfort e uno stile impeccabili. Non solo, la collezione è un regalo perfetto per gli amanti degli animali, che apprezzeranno l’attenzione ai dettagli e la cura per il benessere dei loro amici a quattro zampe.

Con la Pet Collection di Zara Home, coccolare il nostro amico a quattro zampe non è mai stato così stiloso!

Impostazioni privacy