Zanzariere+Ikea%3A+quali+scegliere+per+gli+interni+e+per+il+giardino
designmagit
/articolo/zanzariere-ikea-quali-scegliere-interni-giardino/133650/amp/
Aziende Arredamento e Design

Zanzariere Ikea: quali scegliere per gli interni e per il giardino

Facciamo una carrellata delle migliori zanzariere Ikea da scegliere per la casa o per il terrazzo e il giardino, in modo da ripararsi dagli insetti fastidiosi come zanzare, mosche, cimici, ecc.

Con le zanzariere Ikea puoi creare spazi appartati sia in casa che sul balcone o in giardino, creando intorno a te uno spazio protetto dagli insetti. Ecco i modelli presenti nel nuovo catalogo.

Zanzariere Ikea per gli interni

Foto Ikea

BRYNE è la zanzariera da letto comoda e leggera, per dormire sonni tranquilli e tenere gli insetti lontani. Inoltre crea una piacevole atmosfera romantica. Prezzo 19,95.

Zanzariere Ikea da giardino e terrazzo

Foto Ikea

SOLIG è un modello di zanzariera Ikea con cerchio da appendere al soffitto, perfetta da installare sul balcone o sulla veranda in giardino. La rete misura 150 cm e il prezzo è 15 euro.

Rete anti zanzare per gazebo

Foto Ikea

HIMMELSÖ è una rete per gazebo che si applica comodamente con dei ganci direttamente alla struttura e permette di tenere lontani gli insetti volanti. È lavabile in lavatrice. 4 pezzi sono in vendita a 60 euro. Designer: Eva Lilja Löwenhielm.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Published by
Kati Irrente