Zanzariere Ikea: quali scegliere per gli interni e per il giardino

Ecco le soluzioni migliori per usare le zanzariere Ikea sia in casa che in giardino, con in modelli per interni ed esterni presenti nel nuovo catalogo.

Facciamo una carrellata delle migliori zanzariere Ikea da scegliere per la casa o per il terrazzo e il giardino, in modo da ripararsi dagli insetti fastidiosi come zanzare, mosche, cimici, ecc.

Con le zanzariere Ikea puoi creare spazi appartati sia in casa che sul balcone o in giardino, creando intorno a te uno spazio protetto dagli insetti. Ecco i modelli presenti nel nuovo catalogo.

Zanzariere Ikea per gli interni

letto con zanzariera Bryne Ikea
Foto Ikea

BRYNE è la zanzariera da letto comoda e leggera, per dormire sonni tranquilli e tenere gli insetti lontani. Inoltre crea una piacevole atmosfera romantica. Prezzo 19,95.

Zanzariere Ikea da giardino e terrazzo

zanzariera ikea solig per casa e giardino
Foto Ikea

SOLIG è un modello di zanzariera Ikea con cerchio da appendere al soffitto, perfetta da installare sul balcone o sulla veranda in giardino. La rete misura 150 cm e il prezzo è 15 euro.

Rete anti zanzare per gazebo

gazebo con 4 reti anti zanzare ikea
Foto Ikea

HIMMELSÖ è una rete per gazebo che si applica comodamente con dei ganci direttamente alla struttura e permette di tenere lontani gli insetti volanti. È lavabile in lavatrice. 4 pezzi sono in vendita a 60 euro. Designer: Eva Lilja Löwenhielm.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy