Yoox living: le migliori novità per l’autunno

Ecco i nuovi prodotti proposti per la prossima stagione: vasi, lampade, stampe e tante altre idee originali per rendere unica e accogliente la propria casa

Tutti pronti per le novità che la nuova stagione autunnale sta per portare. La nuova collezione Yoox living presenta dei nuovi prodotti ideali per cambiare il look della propria casa e regalare quel tocco di caldo autunno che rende accogliente e speciale il proprio nido domestico. Vasi e brocche, stampe e lampade colorate e dalle linee originali per arredare la propria casa.

Lampade da tavolo Louis Poulsen

lampada interior design di lusso
Foto Yoox

Questi oggetti sono una perfetta combinazione tra un design puro e senza tempo con delle perfette tecniche innovative di illuminazione. Si possono trovare di diversi colori che vanno dal verde, blu e giallo ma anche color acciaio o semplicemente nero e bianco. E’ curata la distribuzione della luce, lo schermo è dipinto di bianco all’interno per garantire una luce morbida e confortevole.

Dello stesso principio si trovano anche lampade a sospensione dalle forme più diverse: alcune molto originali e appariscenti, altre invece semplici ma dalla linea elegante che non passa inosservata.

Vasi della linea Bottega Vignoli

collezione autunnale Yoox living
Foto Yoox

Colorati, unici e ideali per tavole speciali, la linea proposta dei vasi Bottega Vignoli è decisamente perfetta per la stagione autunnale. Un design tondo e avvolgente, dai colori caldi e particolari con la carta da zucchero oppure il verde petrolio. Non ci sono moltissimi pezzi in commercio, questa loro unicità li rende ancora più preziosi.

Quadri e stampe Paper Collection

collezione autunnale Yoox living
Foto Yoox

Per il giusto tocco di eleganza non si può rinunciare alle stampe proposte dai disegni astratti e dai colori decisi come il blu ma anche caldi e avvolgenti con il beige o il grigio. Prodotti fatti al 100% di carta.

Poltrone e pouf Missoni Home

Non manca nella nuova collezione autunnale l’eccentricità Missoni, con i suoi prodotti pieni di colori e disegni astratti, ideali per un tocco di originalità e mai banale. Con tessuti di grande qualità e il tocco di creatività che non manca mai. 

Impostazioni privacy