Westwing: le novità di più interessanti di fine estate 2021

Semplici ma dal design riconoscibile, gli elementi Westwing che annunciano la collezione autunnale rendono la casa immediatamente più ricercata

In attesa della collezione completa autunno-inverno, Westwing propone alcuni accessori e complementi ideali per il cambio di stagione, per dire addio all’estate in maniera colorata e preparare la casa con le perfette decorazioni autunnali.
Protagonisti della nuova collezione sono i toni chiari e chiarissimi dei materiali naturali, su tutti il rattan, abbinato a colori accesi e decisi, soprattutto freddi. Le linee design sono pulite ma non eccessivamente lineare, con richiami al vintage e a elementi più artistici.
Abbiamo selezionato gli accessori e i complementi Westwing più interessanti e cool da acquistare subito per fare un regalo alla propria casa.

Tunas, la sedia in rattan da interno e da esterno

Sedia con braccioli in rattan Tunas

Foto Westwing
La sedia Tunas è essenziale: in rattan e metallo, ha una comoda seduta con schienale alto e braccioli, si adatta a essere utilizzata in giardino come in cucina tutta giocata sui toni naturali con dettagli industrial.

Zenia, il tappeto fatto a mano double-face

Tappeto in lana taftato a mano Zenia

Foto Westwing
Il tappeto Zenia è in lana ed è intessuto a meno, rendendo dettagli e finiture ancora più preziosi. Da un lato è crema tinta unita, dall’altro ha un decoro blu e nero geometrico molto elegante.

Mida, l’applique dal design particolare

Applique in plastica di design Mida

Foto Westwing
Per rendere un ambiente più colorato e informale basta un applique come Mida, in plastica colorata che richiama un vero e proprio gioiello: una spilla luminosa (fatta a mano) ideale per tutte le stanze, bagno compreso.

Calista, il cuscino nel colore della stagione

Cuscino fantasia blu con imbottitura Calista

Foto Westwing
Il verde ottanio è un colore affascinante, ideale per la casa, anche solo per accessori e dettagli, come il bellissimo cuscino Calista: sul velluto dà il meglio di sé per camera e salotto dai toni bianco-neutri.

Evie, il vaso in vetro che è un’opera d’arte

Vaso in vetro Evie

Foto Westwing
Richiama le statuette votive il vaso Evie, che celebra le forme femminili con un bellissimo vetro brunito molto elegante. Alto 19 cm, è ideale per decorare il salotto ma anche il comò o la toilette in camera.

Straw, il paralume in rattan adatto a tutta la casa

Lampada a sospensione in rattan Straw

Foto Westwing
Se cercare un paralume semplice ma d’impatto, che magari caratterizzi più di una stanza della vostra casa, Straw è quello che fa per voi. Infatti, in cucina come in bagno, si inserisce alla perfezione in ogni contesto, diffondendo molto bene la luce.

Impostazioni privacy