La nuova linea di Westwing Collection è altamente instagrammabile

Vi presentiamo DECO by Westwing Collection, una nuova collezione di oggetti decorativi dal design unico per arredare casa in stile contemporaneo

DECO by Westwing Collection è una collezione caratterizzata da un design senza tempo e da sfumature di colore naturali. Ispirati a forme geometriche e fluide, gli elementi decorativi presenti in questo catalogo impreziosiscono ogni ambiente rendendolo altamente instagrammabile! La collezione è composta da bellissimi pezzi singoli che possono essere perfettamente combinati tra loro per arredare casa con stile ed eleganza.

DECO by Westwing Collection, gli oggetti più belli della collezione

Gli oggetti decorativi che vanno a formare questa nuova collezione Westwing che sia aggiunge al catalogo di Natale sono diversi: si va dai vasi alle ciotole, dai candelabri ai fermalibri fino ad arrivare a vere e proprie sculture dalle forme astratte.

Set di oggetti decorativi in varie forme e superfici Oskar di Westwing collection
Foto Westwing

I materiali usati sono naturali come la pietra e il marmo e ogni prodotto è unico nelle sue venature. Ma ci sono anche oggetti di design in gres. I colori sono neutri e chiari oppure pastello e anche più scuri, per offrire agli interior designer la possibilità di combinarli e accostarli per creare soluzioni decorative suggestive.

tavolo con diversi fermalibri KAI westwing
Foto Westwing

Per quanto riguarda le forme possiamo notare che sono le curve ad essere predilette, come nel caso dei vasi che ricordano le anfore antiche. Ma anche le linee geometriche molto rigorose sono ben rappresentate nei fermalibri e nei portaoggetti.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy