Vuoi una casa di design? Devi avere assolutamente questa poltrona in rattan

Se sei alla ricerca di un complemento di arredo particolare per personalizzare la tua casa ecco la poltrona di design in rattan da avere.

Ti piace sfogliare i cataloghi dei più famosi brand di arredamento alla ricerca di complementi di design con cui personalizzare i tuoi interni e stai cercando un pezzo bello e di tendenza da comprare? Allora questa poltrona in rattan può fare al caso tuo! La puoi mettere in casa, ad esempio in un angolo della camera da letto, ma è perfetta anche come seduta da sistemare intorno a un tavolo da pranzo.

Si tratta di un modello particolare di poltrona da tavolo in vero rattan naturale, con struttura in metallo dal tipico stile bohémien che si adatterà alla perfezione al tuo soggiorno arredato in stile boho. Ma non solo, la puoi sistemare anche all’esterno, sempre al riparo dagli agenti atmosferici si intende, ad esempio sotto un portico o in terrazzo, ma solo se è provvisto di copertura. Scopriamone di più

Poltrona in Rattan Naturale Bagua, la scelta di design per arredare la casa in stile boho

Se stai cercando nuovi arredi per personalizzare il soggiorno di casa tua in stile boho noi di designmag.it ti suggeriamo di dare un’occhiata al catalogo The Masie, dove puoi trovare tantissimi complementi di arredo chic ed eleganti. In particolare, la nostra attenzione è stata attirata da questa poltrona in rattan naturale Bagua, per una serie di motivi che puoi scoprire continuando a leggere.

Poltrona in rattan naturale BAGUA
Dettaglio della poltrona in rattan naturale BAGUA – designmag.it – Foto The Masie

Vedrai, i dettagli di questa poltrona conquisteranno anche te! Partiamo prima di tutto dal dire che si tratta di una poltrona in vero rattan, cioè con fibre naturali, e non realizzata in materiale sintetico che ha solo l’apparenza del rattan. Poi il suo colore di tendenza (parliamo di una essenza di legno sulla tonalità del marrone scuro, diciamo cioccolato) la rende la soluzione perfetta per arredare la casa in stile etnico o boho. Ma si adatta benissimo anche allo stile nordico o allo stile rustico.

Inoltre è un prodotto interamente fatto a mano, dunque ogni pezzo è unico visto che non è fatto in serie. La poltrona Bagua ha davvero tante qualità che la rendono il complemento arredo di design che renderà la tua casa ancora più preziosa. Se vuoi farti un’idea delle sue dimensioni, ecco le misure nel dettaglio:

  • Altezza: 76 cm
  • Larghezza: 66 cm
  • Profondità: 64 cm
  • Altezza del sedile: 40 cm
  • Altezza dei Braccioli: 62 cm

Se ti sei convinto non devi fare altro che visitare lo store online e fare il tuo acquisto per avere questa poltrona di design con cui personalizzare la tua casa. Nel momento in cui scriviamo è in vendita ad un prezzo di 124,95 euro.

Impostazioni privacy