Vuoi stupire tutti con una lampada di design in lino? Scegli quella di KENZIE e non sbagli

Completa l’arredamento della tua casa con una lampada di design in tessuto, ecco il modello che designmag.it ti consiglia oggi!

I punti luce in una stanza sono molto importanti perché ti consentono di vedere anche quando la luce naturale del sole non c’è. Ma oltre a illuminare contribuiscono anche alla visione d’insieme complessiva e dunque scegliere le lampade o i lampadari giusti è molto importante per rendere chic e armonioso l’arredamento.

Per te che ami l’interior design e vuoi rendere incantevole la tua casa puoi scegliere di illuminarla con una lampada in tessuto come quella che puoi trovare nel catalogo Westwing Collection. Si tratta di una lampada a sospensione di design in tessuto, è realizzata in lino e ti permette di illuminare con luce soffusa qualsiasi ambiente della casa. Tra l’altro le sue linee morbide ed eleganti si adattano benissimo a ogni stile di arredamento, in special modo se moderno e contemporaneo.

Lampada a sospensione di design in lino Kenzie

Questa lampada a sospensione di design in lino Kenzie rappresenta la soluzione ideale per completare al meglio l’arredamento della casa elegante. Si tratta di un complemento di arredo dalle linee sinuose che rende la tua dimora ancora più chic. Un lampadario estremamente innovativo che è un vero e proprio must have per tutti coloro che amano personalizzare il proprio nido con la scelta di oggetti ricercati e di tendenza.

Lampada di design in lino Kenzie
Lampada in lino Kenzie – designmag.it – Foto Westwing

Questo oggetto ha veramente tutte le carte in regola per arredare un soggiorno con stile. Ha un design esclusivo e il materiale naturale si adatta benissimo a stili di arredamento moderni e contemporanei. È disponibile nel colore beige chiaro, una tonalità di tendenza del momento, assolutamente adattabile a mobili in legno scuro e chiaro.

Se la abbini a lampadine a led a luce calda ti permette di illuminare il soggiorno con una luce elegante e soffusa, ed è la soluzione perfetta per fare luce sul tavolo da pranzo, ad esempio. Ovviamente puoi usarla anche in altri ambienti della tua casa, come l’ingresso o la camera da letto. Il design morbido dona un tocco esclusivo a qualsiasi zona.

Le misure del paralume sono: larghezza 55 cm e profondità 37 cm. Il cavo che permette la sospensione al soffitto è regolabile in altezza da 90 a 150 cm. Così la puoi usare come meglio preferisci. Come già detto il materiale del paralume è il lino mentre il baldacchino è realizzato in metallo rivestito di colore beige chiaro. Il cavo è in plastica.

La lampadina che puoi montare, non inclusa nel pacco, è una normale lampadina standard a LED da E27, che ti consente anche di consumare circa l’80% di energia in meno rispetto ad altre classiche lampade a incandescenza. Si consiglia una potenza massima di 10 W.

Puoi comprarla direttamente sullo store online di Westwing. La consegna avviene tramite il corriere che ti porta comodamente a casa il prodotto e se non sei soddisfatto il reso è gratuito! Nel momento in cui scriviamo la lampada a sospensione di design in lino Kenzie è in vendita al prezzo di 129 euro.

Impostazioni privacy