VIHALS è la novità che stavi aspettando, il letto matrimoniale economico Ikea che puoi trasformare

Chi vuole arredare la camera da letto può scegliere il letto matrimoniale VIHALS di Ikea, ha un prezzo economico e si può trasformare in base alle proprie esigenze.

Si chiama VIHALS ed è tra le novità che sono state inserite di recente nel catalogo Ikea, con un letto matrimoniale economico così versatile è facile arredare la camera in modo intelligente spendendo pochissimo.

Ecco la novità che tutti coloro che vogliono arredare una camera da letto economica stavano attendendo, Ikea l’ha proposta in questi giorni sul suo catalogo online e potete trovare il prodotto da montare anche in tutti i negozi della catena a marchio sparsi sul territorio italiano.

Si tratta di una struttura per il letto essenziale e dal design minimalista che potete però trasformare facilmente con tutti gli elementi della stessa serie. Ma andiamo per ordine e vediamo più da vicino tutti i dettagli di questo nuovo complemento di arredo dal costo davvero irrisorio.

Perché VIHALS è la novità da cogliere al volo se si vuole comprare un letto matrimoniale economico da Ikea

La soluzione adatta a tutti gli spazi e a tutte le tasche è finalmente arrivata da Ikea, VIHALS è una struttura per il letto matrimoniale che si abbina a diversi stili di arredamento ed è quindi la soluzione più versatile da inserire in una camera già arredata con altri mobili.

VIHALS letto matrimoniale ikea visto di lato
Perché VIHALS è la novità da cogliere al volo se si vuole comprare un letto matrimoniale economico – foto Ikea – designmag.it

Ha una forma particolare e pulita,  come spesso capita nei letti Ikea, senza accessori di fissaggio visibili, il che rende questa struttura particolarmente adatta ad un uso freestanding ma se preferite potete appoggiarlo alla parete inserendo una testiera tra le tante disponibili in catalogo.

Il bello di questo complemento di arredo è che è trasformabile. In che modo? Semplice, dato che sotto ha molto spazio potete inserire dei contenitori con le rotelle della stessa linea per poter mettere quello che vi serve, dalla biancheria agli oggetti che non volete lasciare a vista nella camera.

Inoltre potete aggiungere un ulteriore letto estraibile della serie VIHALS da poter spostare all’occorrenza, così da avere in un attimo un letto aggiuntivo pronto per ospitare un amico che si presenta all’improvviso. Chiaramente sia i contenitori che il letto aggiuntivo sono venduti separatamente.

Nel caso in cui voleste tenere il letto così com’è potrete pulire con facilità la parte sottostante passando un aspirapolvere per poi lavare il pavimento, ed in pochi minuti tutto sarà sanificato. La soluzione giusta per arredare la camera da letto.

Quanto costa

Il prezzo di questo letto matrimoniale è 149 euro ed è compresa la struttura VIHALS di colore bianco che misura 160 x 200 cm e due reti a doghe in legno chiaro curvato LURÖY che misurano ciascuna 80 x 200 cm. Bisogna poi scegliere tra i materassi Ikea quello che si preferisce per completare il letto e renderlo subito pronto per accogliervi.

Gestione cookie