Veneta Cucine: la promozione da cogliere al volo per arredare la cucina nuova

Ecco i dettagli dell'eccezionale promozione Veneta Cucine che ti offre un'offerta imperdibile sull'acquisto di una nuova cucina dal catalogo: ma attenzione, è valida solo fino al 31 gennaio 2023!

veneta cucine promozione

Se hai intenzione di arredare la cucina con mobili nuovi o cerchi una cucina nuova perché hai ristrutturato casa non puoi perdere l’eccezionale promozione Veneta Cucine valida fino al 31 gennaio 2023. Ecco i dettagli dell’offerta da prendere al volo!

La promozione Veneta Cucine ”Liberi di scegliere il meglio”

promozione veneta cucine

La promozione Veneta Cucine Liberi di scegliere il meglio ti permette di scegliere 4 elettrodomestici, incluso il frigorifero e ben 2 sono in omaggio.

Inoltre puoi godere di una ulteriore promozione sul piano di lavoro tecnico Caranto e paghi comodamente il totale della spesa in 30 mesi a tasso 0 (TAN 0% TAEG 0,01%) grazie al finanziamento dedicato. L’importo finanziabile va da € 1.000 a € 20.000. Il termine di consegna è entro e non oltre il 30 aprile 2023.

Nel dettaglio, puoi scegliere qualsiasi cucina del catalogo Veneta Cucine del valore minimo di 5.000,00 euro iva inclusa completa di top Caranto in ceramica e in quarzo e di 4 elettrodomestici diversi (piano cottura, forno, frigorifero, lavastoviglie) tutti della stessa marca (Electrolux o Whirlpool o Hotpoint) e i due con il prezzo minore saranno in omaggio.

Per ulteriori informazioni puoi contattare l’azienda sul sito online oppure tramite i rivenditori presenti in tutta Italia.

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.