Vasche idromassaggio per il massimo relax da Fabio Lenci per Teuco

I nuovo modelli di combinati disegnati da Fabio Lenci per Teuco e presentati in occasione di Cersaie 2011

teuco vasche idromassaggio
 
Tra le tante novità presentate dall’azienda leder nel campo del benessere Teuco a Cersaie 2011 c’è la nuova collezione di vasche idromassaggio disegnata dal designer Fabio Lenci. Stiamo parlando dei nuovi combinati 382 e 384 che si aggiungono alla gamma dei modelli 383 e 385. ideati per garantire il massimo relax, le vasche idromassaggio Teuco sono la soluzione ideale per chi vuole trasformare l’ambiente bagno in una vera e propria oasi di benessere coniugando le più alte prestazioni del settore in un design ricercato e sofisticato.
Dall’azienda Made in Italy Teuco arriva la nuova collezione di vasche idromassaggio disegnate e progettate dal designer Fabio Lenci.
 
Stiamo parlando dei nuovi modelli combinati 382 e 384 presentati in occasione dell’importante appuntamento bolognese con Cersaie 2011. Punto di forza ella collezione è la possibilità di coniugare in un unico prodotto la praticità della funzione doccia ed il comfort della vasca da bagno.
 
Proprio così, le nuove creazioni firmate Teuco sono caratterizzate da una particolare struttura ergonomica accuratamente studiata per garantire un uso agevole, semplice e sicuro. L’accesso è facilitato grazie a un gradino alto appena 13 cm mentre l’accesso è garantito mediante una porta a tutta altezza in cristallo temperato ad alto spessore.
 
Per il massimo confort, i nuovi modelli combinati possono essere dotato di idromassaggio Basic ed Hydrosilence. Quest’ultimo è l’unico idromassaggio silenzioso, brevetto esclusivo Teuco, che riduce del 70% le emissioni sonore ed elimina le vibrazioni senza ridurre l’efficacia dell’idromassaggio classico.

Impostazioni privacy