Vasche idromassaggio: da Novellini a Jacuzzi i modelli per il 2016

Da Novellini a Jacuzzi, le vasche idromassaggio 2016 sono caratterizzate da tecnologia all'avanguardia ed estetica curata nei minimi dettagli. Scopriamole insieme!

Vasche idromassaggio 2016

Appassionati del relax? Le vasche idromassaggio 2016 offrono tutto il necessario per godersi straordinari momenti di benessere. Da Novellini a Jacuzzi, i modelli del nuovo anno implementano nuove funzionalità e tecnologie. Non solo, anche l’estetica è migliorata, e presenta dettagli al passo con le esigenze dell’abitare contemporaneo. Dalle installazioni a parete a quelle free standing, troverete senz’altro il modello che fa per voi fra le vasche da bagno idromassaggio 2016. Scopriamole insieme!

A chi non piacerebbe allentare lo stress con un bel bagno nella vasca? Questo elemento classico dell’arredo, oggi acquista nuova forma e carattere grazie ai progetti di numerosi brand. Alcuni scelgono di puntare sulla multisensorialità; altri sulla perfezione dell’estetica. Ecco che le collezioni si popolano di modelli innovativi, proposti in moltissime varianti per soddisfare ogni richiesta. Partiamo innanzitutto dalle proposte compatte, ossia le vasche idromassaggio di piccole dimensioni. Sono pensate per tutti quelli che dispongono di spazi modesti ma non per questo intendono rinunciare ad un must dell’arredo bagno come questo! Leader nel campo è Minipiscine by Relax A Casa. Fra i modelli del brand, troviamo tipologie rettangolari e stondate, dotate di tutti i comfort pur restando nei limiti delle dimensioni ridotte.

Il design moderno e squadrato è tipico delle vasche idromassaggio Novellini, ottimizzate grazie alla funzione antiscivolo, ai pratici poggiatesta e al telecomando per l’azionamento dei getti d’acqua. Fra le più belle ed esclusive proposte dell’anno ci sono le vasche idromassaggio Jacuzzi, senza o con possibilità di incasso per un design più moderno e pulito. Sono perfette per arredare il bagno in stile lussuoso e, come sempre nello stile del brand, sono i dettagli a rivelare l’alta qualità dei prodotti. Ne sono un esempio, i bordi in legno Wengè, le finiture marmo, il sistema di sanitizzazione e il faro subacqueo.

Altre proposte all’avanguardia sono le vasche idromassaggio Teuco 2016, protagoniste anche dei modelli più interessanti dello scorso anno. Si ispirano all’idea di benessere multisensoriale. Sono spaziose e pensate per veri e propri trattamenti di bellezza per la persona. Il bagno diventa così un piacere in cui immergersi ogni giorno! Alcuni di questi modelli sono proposti anche da esterno, come minipiscine per outdoor.

A questo punto, di sicuro vi starete chiedendo quali sono i prezzi delle vasche idromassaggio! I costi superano alcune migliaia e naturalmente aumentano a seconda delle funzioni accessorie, oltre che delle dimensioni. Generalmente, un modello tipo si attesta sui 7.000 euro. Vasche idromassaggio usate sono ottime alternative per risparmiare qualcosa. Scoprite nella nostra gallery i modelli del 2016!

avatar autore

Parole di Palma Salvemini