Vasca idromassaggio Teuco: benessere e relax a casa tua

Chi non vorrebbe in casa propria una vasca idromassaggio Teuco, per coccolarsi come e quando si vuole

[galleria id=”6547″]

Installare una vasca idromassaggio Teuco in casa propria è il sogno di moltissimi. Creare uno spazio, non per necessariamente la zona bagno, dove siano protagonisti il relax e il benessere. In ogni vasca Teuco, la cura del design si unisce all’attenzione per il rilassamento e per la forma fisica, in più la creativitàà si sposa con l’efficienza. È come avere un piccolo angolo di paradiso, del quale si può godere come e quando si vuole.

Giovanna Talocci ha firmato il design essenziale di Seaside per il bagno, una vasca dalle superfici molto ampie, che nasconde piacevoli dotazioni. La lama d’acqua e la rubinetteria a scomparsa, per citarne alcune. Tante le funzioni benessere, per un comfort personalizzabile. Questo prodotto, infatti, è disponibile nella versione senza idromassaggio o con blower, i leggeri soffi d’acqua che accarezzano la pelle. La vasca, inoltre, accoglie anche Hydroline, l’idromassaggio invisibile, caratterizzato da sottili fessure minimal. Seaside è anche Hydrosonic. L’azione degli ultrasuoni abbinata al massaggio, diffonde i suoi effetti in tutti il corpo, scendendo in profondità e stimolando quindi ogni singola cellula.

La Seaside Teuco è disponibile anche nella versione per il living. Una cascata d’acqua e i morbidi cuscini, oltre ad rendere più raffinato l’ambiente, completano l’esperienza di total relax. Tra gli altri modelli commercializzati dall’azienda merita attenzione anche Naos, sempre della designer Talocci, una vasca circolare ad incasso comoda anche per due persone. Un prodotto elegante e pulito, con rubinetteria nascosta sotto un portello apribile.

Meravigliose anche le minipiscine Teuco, luogo eletto per esprimere tutto l’amore per la bellezza e per se stessi. Prodotti di grande design con un sedute accoglienti ed ergonomiche e benessere garantito dai tanti jet collocati in punti strategici della vasca. Tra le più belle, la Seaside 640, un’isola di comfort capace di ospitare fino a quattro persone.

Impostazioni privacy