Vasche Teuco: colore e design con Paper

I nuovissimi colori della vasca Paper di Giovanna Talocci per Teuco

vasche teuco
 
Si chiama Paper ed è la collezione di vasche disegnata e realizzata dalla designer italiana Giovanna Talocci per Teuco, celebre azienda Made in Italy leader nel capo delle vasche idromassaggio e non. Tra le ultime novità entrate a far parte della straordinaria collezione Teuco c’è Paper, una vasca caratterizzata da un design sobrio ed essenziale disponibile in un vasta gamma di nuovissimi colori ideali per arredare in modo originale e allegro l’ambiente bagno.
Dalla collaborazione tre la designer Giovanna Talocci e Teuco è nata una sorprendente collezione di vasche personalizzabili: i pannelli in Duralight, materiale composito in solid surface brevettato e ideato in esclusiva da Teuco, non sono più solo disponibili in bianco o laccato, ma in sei diversi colori davvero fashion: giallo, rosso, viola, grigio, panna e azzurro! A richiesta è anche possibile realizzare la propria vasca Paper in un qualsiasi colore ral / Pantone.
 
È anche disponibile la versione con pannellature in legno nelle opzioni rovere sbiancato, rovere antracite e wengè.
 
Per un massimo comfort e il meglio del benessere, Teuco propone la vasca Paper di Giovanna Talocci con una serie di accessori e funzioni davvero imperdibili: idromassaggi Hydroline con bocchette invisibili, Hydrosilence con emissioni sonore ridotte al minimo oppure con l’opzione Cromoexperience capace di coniugare acqua e luce colorata in otto diverse tonalità per un vero e proprio effetto cromoterapia!
 
La vasca Paper Teuco sarà presente a Cersaie 2011, dal 20 al 24 settembre a Bologna.

Impostazioni privacy