Vasca idromassaggio da incasso, la splendida OverFlow by Kasch

Una vasca idromassaggio da incasso OverFlow by Kasch, una combinazione tra design, benessere e relax

[galleria id=”6671″]

Overflow è la nuova linea by Kasch, una vasca idromassaggio da incasso di grande lusso, un oggetto che coniuga design e comfort. Un complemento d’arredo capace di riciclare l’acqua con le stesso sistema applicato alle piscine. Un’idea nata per mettere insieme estetica e funzionalità e per creare nuove esperienze in casa. Non a caso la collezione si ispira all’Oriente, terra dove corpo e spirito si fondono. Le vasche by Kasch sono tutte super accessoriate, capaci di regalare emozioni, serenità e relax.

Il modello CHI porta l’eleganza in bagno. Una vasca dalla forma quadrata con angoli arrontondati e design morbido e lineare. Kasch consiglia di creare una zona bagno immersa nel verde, in modo da amplificare la sensazione di benessere e rilassamento, come ci insegna la tradizione orientale. Più moderna la vasca idromassaggio da incasso FLOAT, un oggetto confortevole e all’avanguardia al tempo stesso, nel quale trascorrere attimi di pura serenità fisica e mentale.

LAKE, invece, ripropone la forma della vasca da bagno tradizionale. Un prodotto visivamente affascinante, costruita combinando i materiali più semplici: la pietra, il cemento, il vetro e l’alluminio. Una leggera cascata regalerà momenti di vero piacere, facendo credere a chi la utilizza di essere circondato da natura, nonchè dai propri colori e profumi.

Decisamente impressionante in quanto a spazio, il modello ORIENTAL, il più rappresentativo della collezione Overflow. Una vasca dalla forma tondeggiante, dietro alla quale è possibile sistemare anche una cabina doccia. Un complemento d’arredo che fonde legno e pietra, dando vita ad un prodotto capace di suscitare grandi emozioni, energia e dolcezza in primis.

Per chi preferisce forme più geometriche, POND è la scelta giusta. Una vasca idromassaggio da incasso rettangolare, disponibile in tre diverse dimensioni, a seconda dello spazio che si ha a disposizione. Infine WISH, uno dei prodotti più eleganti e lussuosi di Kasch, una vasca dalla forma ellittica, capace di trasformare il bagno in un piccolo angolo di relax.

Impostazioni privacy