Doccia di design: piatti, box, cabine e colonne per un arredamento unico

Una doccia di design rappresenta un vero e proprio complemento d'arredo, un oggetto elegante e raffinato

[galleria id=”6485″]

Una doccia di design conferisce al bagno eleganza e raffinatezza. I nuovi modelli rappresentano dei veri e propri complementi d’arredo, dalla forme e dalle linee più disparate. Ormai il bagno è concepito come un vero e proprio ambiente di benessere, quindi nulla è lasciato al caso. Cabina, soffione, rubinetteria, in una doccia di design ogni elemento ha un’importanza primaria e tutto è scelto con grande cura. In commercio ce ne sono di vari tipi e marche. Alcune sono davvero singolari. L’ultima tendenza in fatto di lusso e design è la doccia Egg di Arina Komarova, un’originale cabina che si chiude come un guscio.

Di grande effetto è anche la doccia di design Monolite disegnata da Fabrizio Brandoni. Un oggetto caratterizzato da un cuore tecnologico costituito da un termoarredo in acciaio, che assicura al cliente un forte impatto estetico, oltre che ottime caratteristiche funzionali.

Valori funzionali, estetici, tecnici e umani, si nascondono dietro le magnifiche creazioni di Bossini, azienda di design, da sempre considerata il top del buon gusto e dell’eleganza. Le colonne doccia, create da Bossini, accuratamente studiate per essere funzionali e adatte ad ogni ambiente, si distinguono per ricercattezza e originalità. Il modello York Panel, tanto per citarne uno, in acciaio inox a tre funzioni, rappresenta uno di quegli oggetti made in Italy dei quali andare fieri.

Quando si parla di docce di design non si può non citare anche Disenia, altra azienda italiana, leader nel settore dell’arredo bagno. Specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni contemporanee, Disenia è particolarmente attenta alla finiture e all’estetica dei suoi prodotti. Le cabine in vetro temperato assecondano le esigenze di qualsiasi spazio e ambiente con numerose possibilità di personalizzare gli accessori.

Lusso, benessere e grande attenzione all’estetica, queste le caratteristiche di una perfetta doccia di design. In commercio anche modelli con cromoterapia, luci di pioggia a cascata e persino l’agopuntura e il più tradizionale idromassaggio, veri e propri gioiellini dotati di una moltitudine di opzioni.

Impostazioni privacy