VARMBLIXT Ikea, la collezione di Sabine Marcelis in edizione limitata

''La collezione VARMBLIXT IKEA è un viaggio esplorativo tra gli effetti emozionali dell'illuminazione in casa, in collaborazione con Sabine Marcelis''. In vendita in edizione limitata, ecco di cosa si tratta

Avevamo parlato di VARMBLIXT in un articolo con le anticipazioni del catalogo Ikea 2023 e finalmente la nuova collezione in edizione limitata firmata dalla tanto apprezzata designer Sabine Marcelis è disponibile nei negozi fisici e sullo store online di Ikea. Scopriamone di più.

La forza emotiva della luce: la Collezione VARMBLIXT Ikea

Sabine Marcelis per Ikea VARMBLIXT
Foto Ikea

La capsule collection VARMBLIXT è dedicata all’illuminazione della casa, ed è firmata da Sabine Marcelis, designer di Rotterdam, che per le sue lampade ha deciso di sfruttare il potenziale della luce in casa e il suo impatto positivo sul benessere.

L’intera collezione di lampade ed altri accessori per l’illuminazione sono vere e proprie sculture dalle forme molto curati nello stile, che portano calore e positività nella casa.

La collezione è in edizione limitata, fatta eccezione per quattro prodotti per l’illuminazione destinati a restare più a lungo nel catalogo Ikea. E dal brand svedese fanno sapere che questa collezione segna l’inizio di un viaggio durante il quale IKEA studierà il modo in cui la luce riesce a trasformare l’atmosfera nelle nostre case e a risollevare il nostro umore.

Da ricordare che la collezione VARMBLIXT, che comprende anche ciotole, vassoi e vasi per decorare casa, è in vendita dal 1 febbraio in esclusiva solo nei negozi di Milano e Roma, mentre è acquistabile online da tutta Italia a partire dal 4 febbraio 2023.

Impostazioni privacy