VARMBLIXT Ikea, la collezione di Sabine Marcelis in edizione limitata

''La collezione VARMBLIXT IKEA è un viaggio esplorativo tra gli effetti emozionali dell'illuminazione in casa, in collaborazione con Sabine Marcelis''. In vendita in edizione limitata, ecco di cosa si tratta

VARMBLIXT Ikea

Foto Ikea | Collezione VARMBLIXT

Avevamo parlato di VARMBLIXT in un articolo con le anticipazioni del catalogo Ikea 2023 e finalmente la nuova collezione in edizione limitata firmata dalla tanto apprezzata designer Sabine Marcelis è disponibile nei negozi fisici e sullo store online di Ikea. Scopriamone di più.

La forza emotiva della luce: la Collezione VARMBLIXT Ikea

Sabine Marcelis per Ikea VARMBLIXT
Foto Ikea

La capsule collection VARMBLIXT è dedicata all’illuminazione della casa, ed è firmata da Sabine Marcelis, designer di Rotterdam, che per le sue lampade ha deciso di sfruttare il potenziale della luce in casa e il suo impatto positivo sul benessere.

L’intera collezione di lampade ed altri accessori per l’illuminazione sono vere e proprie sculture dalle forme molto curati nello stile, che portano calore e positività nella casa.

La collezione è in edizione limitata, fatta eccezione per quattro prodotti per l’illuminazione destinati a restare più a lungo nel catalogo Ikea. E dal brand svedese fanno sapere che questa collezione segna l’inizio di un viaggio durante il quale IKEA studierà il modo in cui la luce riesce a trasformare l’atmosfera nelle nostre case e a risollevare il nostro umore.

Da ricordare che la collezione VARMBLIXT, che comprende anche ciotole, vassoi e vasi per decorare casa, è in vendita dal 1 febbraio in esclusiva solo nei negozi di Milano e Roma, mentre è acquistabile online da tutta Italia a partire dal 4 febbraio 2023.

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.