L’albero di Natale di Valentina Ferragni è perfetto, ecco le foto

Anche Valentina Ferragni ha addobbato casa con un grande albero di Natale illuminato e ha scelto decorazioni eleganti e minimal

Continuiamo il nostro viaggio nelle case dei volti noti andando a scoprire altri alberi di Natale Vip. Oggi tocca all’albero di Natale di Valentina Ferragni, che per la sua casa di Milano ha scelto addobbi essenziali e molto eleganti.

La sorella di Chiara Ferragni ha scelto delle decorazioni natalizie molto chic per addobbare la sua casa di Milano.

L’albero di Natale oro di Valentina Ferragni

Infatti, come possiamo vedere dalle foto pubblicate sui social, Valentina Ferragni ha scelto di fare l’albero di Natale dorato. Per decorare il suo abete natalizio alto quasi fino al soffitto ha preferito non usare puntali, ma solo luci di Natale nella tonalità calda del giallo.

il soggiorno con l'albero di natale di valentina ferragni
Foto Instagram

L’atmosfera natalizia è davvero magica, con l’albero illuminato tutta la stanza risplende e brilla. In particolare, Valentina ha scelto di posizionare l’albero in un angolo del soggiorno, a fianco di un mobile e vicino al tavolo da pranzo.

angolo con albero di Valentina Ferragni illuminato
Foto Instagram

Con le luci spente, l’abete di Natale di Valentina Ferragni illuminato brilla ancora di più grazie alle grandi palle lucide, alcune delle quali hanno un taglio diamantato che riflette ancora maggiormente la brillantezza dell’illuminazione. Insomma, è davvero perfetto, minimale e molto elegante, non credete?

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy