Un oggetto di design per ogni segno zodiacale: scopri il tuo

Design e segni zodiacali: scopri qual è il complemento d’arredo più adatto a te, così la tua casa sarà perfetta!

Come abbiamo visto in diverse occasioni, ogni segno zodiacale ha i propri gusti sia per quanto riguarda il cibo, sia per quanto riguarda la moda ed il design. Molte persone, infatti, arredano la propria casa assecondando l’influsso che le Stelle hanno su di loro.

Detto così potrebbe sembrare un atteggiamento abbastanza bizzarro, ma in realtà in questo modo non si fa altro che rendere ancora più personale ed unica la propria abitazione. A tal proposito, vale la pena ricordare che la casa è lo specchio dell’anima. Per questo deve rispecchiare in tutto e per tutto la nostra personalità ed il nostro modo di essere.

Se, quindi, sei curioso di sapere di più sull’argomento, scopri subito qual è l’oggetto di design che non può mancare nell’ambiente domestico di ciascun segno zodiacale.

Ad ogni segno zodiacale il suo oggetto di design

Non solo ogni segno zodiacale dovrebbe vivere nella sua tipologia di casa ideale, ma dovrebbe anche arredarla tenendo conto di queste indicazioni. Se, quindi, vuoi rendere l’ambiente domestico uno spazio unico e perfettamente in linea con te stesso devi assolutamente avere:

oggetto di design segno
Qual è l’oggetto di design giusto per ogni segno (Designmag.it)
  • Ariete – Bancone della cucina: siccome questo segno ama la compagnia ed ospitare amici e parenti deve assolutamente avere un bancone della cucina bello ampio e alto dove preparare le proprie ricette e servire aperitivi e stuzzichini a tutti.
  • Toro – Cucina super accessoriata: il Toro è un cuoco provetto, perciò per lui la stanza più importante della casa è la cucina. Per questo, deve necessariamente averne una moderna, accessoriata, elegante e di design.
  • Gemelli – Tavolo da pranzo gigante: anche i Gemelli amano molto organizzare pranzi e cene in compagnia. Perciò in casa loro ci vuole un tavolo di design abbastanza grande per ospitare almeno 10-12 commensali.
  • Cancro – Divano o poltrona: strettamente legato alla famiglia, il Cancro ama coccolare ed essere coccolato. Per lui è quindi fondamentale avere un divano grande e comodo o in alternativa una poltrona o un divano-letto.
  • Leone – Specchio di design: il Leone essendo egocentrico e narcisista deve per forza avere uno specchio in ogni stanza della casa.
  • Vergine – Armadi e scarpiere: precisa ed organizzata, nella casa della Vergine deve essere tutto sempre in ordine. Non possono quindi mancare armadi, mensole, scaffali e scarpiere.
  • Bilancia – Letto matrimoniale: anche se vive da sola, la Bilancia non può fare a meno di un bel letto grande e comodo.
  • Scorpione – Armadio dei ricordi: enigmatico e misterioso, lo Scorpione in casa sua deve avere uno spazio dove riporre i propri ricordi (ed anche a qualche scheletro).
  • Sagittario – Arredi da giardino: questo segno ama viaggiare e stare all’aria aperta. Per lui avere uno spazio esterno da arredare con cura è un vero plus.
  • Capricorno – Angolo studio: il Capricorno è una grande lavoratore. Perciò in casa sua non può mancare uno studio o almeno una scrivania ben organizzata dove concentrarsi.
  • Acquario – Carta da parati: siccome si tratta di un segno stravagante e fantasioso, la sua casa deve essere una sorta di museo, caratterizzato da dettagli particolari come ad esempio un’eccentrica carta da parati.
  • Pesci – Vasca da bagno: non importa lo stile, ciò che conta è che questo segno in casa abbia una bella vasca dove potersi rilassare e viaggiare con la fantasia.
Impostazioni privacy