Ogni segno dello Zodiaco ha una sua casa ideale: scopri la tua

La casa ideale di ciascun segno zodiacale: scopri qual è la tua, così non potrai sbagliare quando dovrai comprarne una.

Alcuni segni zodiacali amano le comodità ed il lusso sfrenato, altri invece la semplicità e l’avventura. Inoltre, alcuni di essi sono molto abili ad adattarsi praticamente a qualsiasi situazione, mentre altri preferiscono la sicurezza della routine quotidiana. Non c’è quindi da stupirsi se sia possibile stabilire qual è la casa ideale per ciascuno di noi partendo proprio dal giorno in cui siamo nati.

Bando, quindi, alle ciance: sei curioso di sapere dove dovresti vivere secondo le Stelle? Allora non perdere altro tempo e dai un’occhiata ai prossimi paragrafi. In questo modo, non potrai sbagliare quando ti troverai a dover acquistare casa!

Qual è la casa ideale di ciascun segno dello Zodiaco

Devi comprare casa e non sai bene quale tipologia di immobile fa più al caso tuo? Niente paura, ci pensa lo Zodiaco a darti qualche utile consiglio! Forse non lo sai, ma esiste l’abitazione perfetta per ogni segno zodiacale.

La casa giusta per ogni segno
Qual è la casa giusta per ogni segno zodiacale (Designmag.it)
  • Ariete – Grattacielo: dinamico ed avventuroso, l’Ariete sogna di vivere in uno spazio altrettanto moderno e particolare.
  • Toro – Baita: questo segno ama la calma e la tranquillità, di conseguenza dovrebbe vivere in una baita di montagna dove potersi rilassare accoccolato sotto le coperte con una bella tisana calda.
  • Gemelli – Appartamento: i nati sotto questo segno sono estroversi e dinamici, per questo si sentono a loro agio a vivere in un appartamento in centro città, così da avere vicino a loro tutte le comodità di cui hanno bisogno.
  • Cancro – Loft: il Cancro ama l’originalità e la fantasia, perciò il loft potrebbe essere la soluzione abitativa giusta per le sue esigenze. Meglio ancora se da ristrutturare!
  • Leone – Villa: siccome vuole sempre essere il migliore, il Leone ci tiene molto alle apparenze. Per questo dovrebbe vivere in una grande e lussuosa villa che tutti possano ammirare anche dall’esterno.
  • Vergine – Fattoria: essendo un segno razionale, la Vergine vuole sempre cercare di ridurre al minimo le proprie spese. Motivo per cui si troverebbe bene a vivere in una fattoria con orto e animali, dove produrre tutto da sola.
  • Bilancia – Castello o dimora storica: la Bilancia è il segno più elegante e raffinato dello zodiaco. Pertanto, sogna di vivere in un castello delle favole. Per molti potrà sembrare un sogno impossibile, ma per la Bilancia no!
  • Scorpione – Dependance o villetta a schiera: gli individui Scorpione sono misteriosi ed enigmatici, ma sotto la rigida corazza nascondono un cuore d’oro. Inoltre, sono molto attaccati alla propria famiglia, per questo sognano di vivere vicino ad essa, magari in una dependance o in una villetta bifamigliare o a schiera.
  • Sagittario – Monolocale: il Sagittario è libero, avventuroso e non ama le relazioni stabili. Per lui per vivere basta un monolocale, tanto il più delle volte si trova in viaggio. In alternativa potrebbe andare bene anche una stanza in affitto o un piccolo loft.
  • Capricorno – Casa di campagna o al mare: dal momento che ama il relax e la routine, il Capricorno dovrebbe vivere lontano dalla città e dal traffico, preferibilmente in campagna o al mare.
  • Acquario – Bungalow: indipendente e selvaggio, l’Acquario sta bene libero e in mezzo la natura. Per lui l’ideale è vivere in un piccolo bungalow in qualche posto sperduto.
  • Pesci – Attico: siccome sono dei veri sognatori, i Pesci dovrebbero svegliarsi ogni giorno di fronte ad un bellissimo panorama.

Sei d’accordo con noi?

Impostazioni privacy