Un comodino e tavolini componibili che danno vita a una danza da Officinanove

Mademoiselles e Napoleon sono rispettivamente dei tavolini componibili e un comodino proposti dal marchio italiano Officinanove

Mademoiselles e Napoleon sono rispettivamente dei tavolini componibili e un comodino proposti dal marchio italiano Officinanove. L’idea alla base della forma di Mademoiselles è l’immagine di una scuola di ballo dove tante ragazze si allenano eseguendo varie posizioni che danno vita alla danza. Allo stesso modo gli elementi progettati dal gruppo noto_ Marco Guazzini + Tsukasa Goto cambiano posizione dando vita ad una danza dalle molteplici funzioni grazie alle tre dimensioni disponibili. Realizzati in acciaio i Mademoisells sono disponibili, come tutti i prodotti Officinanove, nei 190 colori della scala RAL.

Per Napoleon, il designer Carlo Bargagna interpreta il comodino rivisitando le forme della lampada Demi’, dei tavolini Artù&Ginevra e delle gambe del tavolo R15, sempre di Officinanove. Disponibile in tinta unita a scelta tra le 190 tonalità della scala RAL oppure in versione bicromatica, Napoleon si colloca perfettamente sia come comodino nella zona notte che come un funzionale tavolino negli ambienti living. Realizzato in acciaio.

avatar autore

Parole di Sergio Romeo