Lampade dalla silhouette innovativa dal marchio Officinanove

Demì è una delle novità che il marchio Officinanove ha presentato allo scorso Salone del Mobile a Milano

Demì è una delle novità che il marchio Officinanove ha presentato allo scorso Salone del Mobile a Milano. Una lampada dalla silhouette semplice eppure di carattere. Nata nel 2009 come una linea di piantane dalla forma sagomata estremamente innovativa capace di impreziosire e decorare angoli, pareti e colonne anche in spazi molto ridotti, nel 2011 Demì si completa con le versioni a sospensione, a muro e da tavolo. L’illuminazione è affidata a sorgenti con basso consumo energetico ma alto rendimento luminoso ed un cavo trecciato, sempre di colore rosso, alimenta la versione da tavolo. La collezione Demì, come tutti i prodotti di Officinanove, è disponibile in tutti i 190 colori della scala RAL.

La versione da tavolo presentata al Salone del Mobile ha una base la cui sagoma barocca ricorda da vicino un altro prodotto Officinanove, il tavolino Artù.
 
Il concept delle luci Demì, come del progetto Artù, è dello studio CB di Carlo Bargagna che nasce nel 2006 dalla pluriennale esperienza nel settore arredamento e interior design dei suoi fondatori con l’obiettivo è offrire ai proprio clienti un servizio a 360°.
 
L’alta professionalità, il dinamismo, la cura dei minimi dettagli, la passione per il design fanno sì che tutte le problematiche relative all’arredamento di una nuova casa, di una ristrutturazione piuttosto che la scelta di un regalo originale, siano affrontate e risolte con rapidità ed entusiasmo. CB Studio è in grado di garantire la fornitura di prodotti delle migliori marche del settore dell’arredamento e dell’oggettistica con particolare attenzione al design e all’idea come elemento distintivo e funzionale.

avatar autore

Parole di Sergio Romeo